Visualizzazione Stampabile
-
Ultimo giorno di autogestione. Ho seguito la lezione sulla storia del metal ma purtroppo non l'ha tenuta lo stesso di ieri per accordi che hanno preso tra loro i vari ragazzi interessati a parlare dell'argomento. La lezione è risultata confusionaria e banale, non ha aggiunto nulla a ciò che sapevo, anzi "Dave Mustaine è il miglior chitarrista della scena metal" :lol:
Hanno citato solo i gruppi più famosi e hanno parlato molto di aneddoti che li riguardavano, più che descrivere il loro stile, se non con termini generici o stereotipi.
-
Domani altro sciopero :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Ultimo giorno di autogestione. Ho seguito la lezione sulla storia del metal ma purtroppo non l'ha tenuta lo stesso di ieri per accordi che hanno preso tra loro i vari ragazzi interessati a parlare dell'argomento. La lezione è risultata confusionaria e banale, non ha aggiunto nulla a ciò che sapevo, anzi "Dave Mustaine è il miglior chitarrista della scena metal" :lol:
Hanno citato solo i gruppi più famosi e hanno parlato molto di aneddoti che li riguardavano, più che descrivere il loro stile, se non con termini generici o stereotipi.
Ehm, lolwut?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
È un buon chitarrista ma questo no :lol:
-
Eh ma lui l'ha visto e può confermare :asd:
-
Purtroppo l'ignoranza fa brutti scherzi. :lol:
-
Poi quanto proponevo io una cosa simile al mio liceo dicevano di no, preferendomi i soliti quattro/cinque che parlavano due ore di Hendrix, Pink Floyd, Yes e Who: nulla contro questi gruppi, ma parlarne due ore mi pare eccessivo; in cinque anni di liceo l'unica volta che hanno tenuto un corso di buon livelo sulla storia della musica parlava di jazz
Comunque avviso tutti che nella zona universistaria di Torino si respira aria di rivoluzione (senza citare Battiato). Avviso anche che il liceo Gioberti, da sempre considerato il più di sinistra della città, è riuscito, dopo almeno dieci anni (ma credo di più) ad occupare, sbaragliando tuti i pronostici.
-
Preso 7,5 anche al compito di Latino :tunz: e con questo mi sono parato le chiappe allo scritto.
-
Interrogazione di filosofia andata benissimo, compito di inglese non male (erano 10 domande aperte).
-
Io sto a casa fino a martedì causa ponte.