17 fa spallucce: "ok...ma non approffittarne per emigrare"
Visualizzazione Stampabile
turles telepaticamente a gohan
nn puoi permettere che facciano cio alla tua ragazza
tira fuori le palle sayan!!!
Trunks porta Videl in un luogo appartato"vuoi cominciare te ?
(Gohan abbassa la testa e telepaticamente a Turles iniziandoa piangere) [Ormai non è più la mia ragazza, però di sicuro non mi nasconderanno niente] (Gohan si avvicina a Trunks e Videl) Suppongo che voi due dobbiate dirmi qualcosa, non so perchè ma mi sono sejntito tirato in causa.
turles si mette a vedere con gohan
17 ridacchia vedendo la fissazione di Gohan
turles tira un pugno sul muso a 17 e ritorna a guardare
Trunks molto agitato si rivolge a Videl"Videl,tu sei la ragazza più fantastica che abbia mai conosciuto e penso di essermi innamorato di te,volevo sapere se anche tu provi questo sentimento per me oppure volevi solo far ingelosire Gohan?
ma siete così antiquati?/prende un telecomando e accende il maxi-skermo dove ci sn Videl e Trunks)ho fatto installare la video sorveglianza in tutta la casa
"No,non era per far ingelosire gohan,cioè,ora ti spiego.Credo che gohan debba imparare ad accettare le cose come stanno e a reagire,deve cercare di costruirsi una nuova vita.....e diciamo che gli ho dato una "spintarella".....non voglio che si ripetano mai + scene come quelle di oggi,gli voglio troppo bene......e non ti avrei mai baciato davanti a lui senza un motivo valido....non lo farei mai soffrire senza un giusto fine......detto questo cmq.....credo di ricambiare il sentimento che provi per me....non avrei mai potuto utilizzare qualcuno solo come uno strumento...."
a 17 vengono gli occhi a curicino: "meglio di ogni altra telenovela"
a gohan perchè mi viene voglia di uccidere trunks?
(A Gohan gli si spezza il cuore letteralmente e inizia a piangere) Quindi avevo visto giusto: Videl mi ha scaricato per stare con Trunks, perchè l'ho aiutato, perchè non l'ho lasciato morire, perchè perchè (Gohan tira fuori dalla tasca una scatoletta contenente un anello enorme continuando a piangere) Avevo speso una fortuna per questo anello che avrei voluto regalare a Videl per chiederle di sposarmi, ma a quanto pare non servirà più. (rivolto a Turles) niente, è solo il tuo istinto assassino che sta tornando, nient'altro.
(entra in casa)...
turles guarda a terra e nn riesce a parlare con gohan
Trunks è al colmo della felicità comincia a baciare Videl appassionatamente,lentamente le alza la maglietta,ma poi si ricorda dello scrigno di Gohan"Videl mi hai reso l'uomo più felice dell'universo,che ne diresti di entrare con me per un pò nella stanza dello spirito e del tempo dove non ci può vedere nessuno dato che mi rimane un pò di tempo prima della battaglia con Freezer? "
(prende Gohan e lo solleva da terra)ma ca**o tu nn caisci un'emerita min***a sei un deficiente totale ha detto che lo ama ma ha scelto te,capiscilo ha scelto te,non lui quindi ama di più te,per trunks e solo una cotta,chi mai si innamorerebbe di uno stupido effemminato coi capelli lilla(gli da uno schiaffo)e svegliati