Visualizzazione Stampabile
-
Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stripperCT
Oddio, ho provato la demo di Heavy Rain e posso solamente dire: che schifo ._.' Ma che gioco è un gioco dove devi solo premere bottoni che compaiono a schermo? Oddio, non lo immaginavo chissà che, ma così è proprio il gioco più inutile che abbia mai visto/provato.
fidati, va a gusti. c'è chi preferisce i giochi non violenti come possono essere i vari cod gears uncharted e via discorrendo. se poi questo non ti piace non guardare nemmeno le avventure grafiche.
-
Citazione:
stripperCT
Già, non spari a nessuno.
-
Citazione:
sentinel
Già, non spari a nessuno.
Un conto è sparare, un conto è rompersi i cojoni premendo i tasti che compaiono a schermo e nulla più.
-
Citazione:
stripperCT
Un conto è sparare, un conto è rompersi i cojoni premendo i tasti che compaiono a schermo e nulla più.
non hai capito il senso delle avventure grafiche, e poi non è una rottura, è solo un stile di gioco diverso
-
heavy rain non e' proprio un avventura grafica :sisi: e' un genere a se , comunque a me in 10 ore mi ha sempre appassionato , e' anche bello movimentato :sisi: pero capisco che possa non piacere visto che e' un po' particolare
-
Il fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.
-
Citazione:
stripperCT
Il fatto è che nel gioco voglio essere io a fare il mio gioco, non premere bottoni che compaiono a schermo.
li fai la tua trama , facendo scelte anche difficili :sisi:
-
Citazione:
stripperCT
guarda che la storia la fai molto più li che in un'altro gioco a scelte tipo mass effect o altri di questo tipi dato che li non solo valgono le scelte che fai ma ache come finisci per giocare posso capire che ha te non sia piaciuto (anche se non è propio un gioco da aprezzare in una demo) ma ti assicuro che è nettamente più appasionante di qualsiasi gioco in questa gen poi certo può capitare che non ti prende ma se ti prende....
-
Citazione:
otoghi
guarda che la storia la fai molto più li che in un'altro gioco a scelte tipo mass effect o altri di questo tipi dato che li non solo valgono le scelte che fai ma ache come finisci per giocare posso capire che ha te non sia piaciuto (anche se non è propio un gioco da aprezzare in una demo) ma ti assicuro che è nettamente più appasionante di qualsiasi gioco in questa gen poi certo può capitare che non ti prende ma se ti prende....
pero' a me aveva già preso dalla demo, tanto che lo avevo giocata 5-6 volte , secondo me o scatta subito la scintilla o nada :asd: