Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
c'č in vespaio e nel livello del sottomarino, mi ricordo anche le locazioni, ma tanto lo inseriranno con lo "stimolus"
maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le pių belle :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le pių belle :sisi:
da quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision
-
Citazione:
Dargil
da quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision
ma non avevano licenziato solo i 2 membri principali?
-
Citazione:
Roscio360
ma non avevano licenziato solo i 2 membri principali?
i pių importanti, affidando la serie MW ad un altro team
-
E' da ieri che ci provo e finalmente ho preso la nuke! :cannabis:
-
Citazione:
Dargil
i pių importanti, affidando la serie MW ad un altro team
wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
-
Citazione:
Roscio360
wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
in depressione ed alcolizzati, ma non č ufficiale
-
C'č qualcuno cosė gentile da regalarmi un 48h live che vorrei giocare pure io a cod4 :cry2:
-
Citazione:
Tw!ster
C'č qualcuno cosė gentile da regalarmi un 48h live che vorrei giocare pure io a cod4 :cry2:
compratelo per ps3 che lo rispolvero anche io:asd:
-
Citazione:
Dargil
compratelo per ps3 che lo rispolvero anche io:asd:
Ce l'ho anche per ps3 :spidey: