Ho appena scoperto che hanno fatto una miniserie di 2 puntate su XIII:sconvolt: in anteprima assoluta su Sky, l'ho visto e mi è sembrato molto buono, oltre che molto recente, che qualcosa si stia muovendo....?
Visualizzazione Stampabile
Ho appena scoperto che hanno fatto una miniserie di 2 puntate su XIII:sconvolt: in anteprima assoluta su Sky, l'ho visto e mi è sembrato molto buono, oltre che molto recente, che qualcosa si stia muovendo....?
Spero di trovarlo XIII, m'ha sempre ispirato, e questa miniserie cercherņ di vederla su YouTube.
Prendilo perchè è lFPS per ecellenza su ps2, non trovo di meglio in questa consol.
Oggi sono soddisfatto. :sisi:
Ho conquistato altri trofei su Time Splitters, e per ricompensa (oltre ai nuovi personaggi), ho ricevuto una nuova arma: "L'arma scimmia". Bellissima, è una bomba, è potentissima. In pratica è una mitraglietta, che uccide i nemici subito. :look:
La cosa fantastica è che è sia precisa che potente, l'arma ideale.
Ora sono in un momento di crisi :sconvolt: sono indeciso tra tre acquisti principali: Jak 3, Shadow Of The Colossus e Kingdom Hearts. Ieri ho visto un trailer del secondo (SOTC) e stavo esplodendo di gioia :asd:
Prova un 3x2.