Ma come fa Crili a mantenere su gli occhiali senza naso? :lol: ,bellissimo disegno :)
Visualizzazione Stampabile
In primis, quello è il mio personaggio Ananke, non il suo nipotino! (esatto,per chi non lo conosce è il bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis nonno del terrestre XD) In secundis, come ogni membro della famiglia a quanto pare, al posto del naso ha una piccola sporgenza, che comunque è sufficiente a tenere su gli occhiali.
Comunque, già che ci sono posto un disegno che sarebbe destinato ad un lavoro scolastico: una delle 10 illustrazioni per il libro "Il mistero di Sleepy Hollow". Lo considero più che altro un lavoro per incrementare la mia abilità nell'uso di Photoshop, e quindi della colorazione e l'uso di effetti speciali. A voi la sentenza!
http://img167.imageshack.us/img167/3566/sh8lf6.jpg
Wow,bel lavoro,complimenti.Non ho riscontrato errori.
Bellissimo il disegno del cavalieri, effetti iper-realistici e colorato magnificamente, bel lavoro GT!
...incredibile...non ho parole. Complimentissimi!!!
Molto carino, comlimenti... lo sfondo sembra quesi reale.:ok:
O_O
Terribilmente bello, quest'ultimo lavoro!
Sento il calore delle fiamme del pumpkin da qui e lo sfondo sembra reale. Non ho parole...
ma come fai ????sei troppo brava......uno sfondo bellissimo e pure il presonaggio forse l'unica cosa che non va è il simbolo dei 2 draghi che ha sul petto...sono un po strani....
bellissimo!!! ma come fai??