Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogeta97
CARINO e tutto suo padre
beh grazie :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
Ho finito il disegno! :D :D Ecco qui Gihei, un personaggio che ho ideato nel 2001 e che non disegnavo da moltissimo! XD Spero che si capisca, ma a scanso di dubbi specifico che è il figlio 11enne di Gohan e Videl! ^_^
http://img242.imageshack.us/img242/6417/giheihn6.jpg
Citazione:
gogeta97
Citazione:
Trunks
Bravi ragazzi! :cute: Tutti e tre validi per questa manche! :ok:
-
ok aspetto con ansia la votazione (anke se sono sicuro ke sarà intorno al 5-6)
-
Citazione:
Trunks
ok aspetto con ansia la votazione (anke se sono sicuro ke sarà intorno al 5-6)
non contare i tuoi voti prima di riceverli! ;) Ma niente anticipazioni! :D
-
sono belli tutti e tre........vedo che gogeta97 haai migliorato molto dal tuo primo disegno....bravi continuate cosi..........
-
Ho una domanda per voi: teoricamente la gara dovrebbe chiudersi con la quinta manche (quindi questa sarebbe la penultima), ma a me piacerebbe continuare ancora visto che il topic è piuttosto frequentato e i fanarter non mancano... Cosa ne pensate?
-
continuiamo ..continuiamo .....nn ha senso il forum senza la gare di disegni!!!!!!!
-
Citazione:
gogeta97
continuiamo ..continuiamo .....nn ha senso il forum senza la gare di disegni!!!!!!!
Anche se è rimasto popolato per anni prima del mio arrivo! :lol: apparte la mia tristissima battuta, c'è qualcun altro che vuole esprimere la propria opinione? :roll:
-
io direi di concludere la prima edizione alla quinta manche, magari ne fai un'altra (di edizione)
-
Io invece dico di proseguire. Non si possono ripetere i tornei a meno di tre mesi di distanza con le nuove regole... ricordate? :roll: