Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_the_Ripper
l'acciaio damasco lo danno i bune del faro di ridorana, le anime di samasa le danno i supranima di nabudis.
( cmq ricordo ke bastano 2 grand'arcane x fare la girasole, se vendete il materiale x 1 anima suprema e quello x 1 serpentarius insieme mettendo solo 1 grand'arcana vi daranno entrambi gli oggetti. )
[/B]
in ke senso? :-? cioè se metto il materiale x 1 anima suprema (2 grandarcana), e per il serpentarius (4 pelle di serpente, 2 occhi di serpente e 1 grandarcana) cosa succede?
questi adamantitan, ke si trovano nella palude di nabreus dove sarebbero collocati?
-
ho appena aperto la porta dello stregone e sono all citta antica qualcuno potrebbe dirmi il livello consigliato visto ke sto facendo una fatika pazzesca a battere i mostri
-
secondo voi al palazzo sochen sn buoni i livelli 40 40 40(squadra) 30 30 30(riserva) ??
xkè mi viene difficile uccidere i mostri...
-
Vincy: i livelli vanno bene però io se fossi in te accorcerei il dislivello fra le due squadre....
Martin:Io ero circa al livello 40 in quel punto.....
Potete dirmi a cosa serve andare nei quartieri alti di Archades( forse non si scrive così ma non mi ric....:p :p :p )
-
Citazione:
BossCava
Vincy: i livelli vanno bene però io se fossi in te accorcerei il dislivello fra le due squadre....
Martin:Io ero circa al livello 40 in quel punto.....
Potete dirmi a cosa serve andare nei quartieri alti di Archades( forse non si scrive così ma non mi ric....:p :p :p )
Ti serve una piuma nera, ottenibile scambiandola con 27 foglie, in qualsiasi negozio di Archades.
-
Setzer sono 28 le foglie. :asd:
-
I proiettili Oscuro e Terra me li hanno dati con le caccie...ma non ricordo quali...aspettiamo che Jack posti...
-
Citazione:
Gohan Supremo
I proiettili Oscuro e Terra me li hanno dati con le caccie...ma non ricordo quali...aspettiamo che Jack posti...
Grazie gohan....
Cmq sono andato nei quartieri alti ma adesso cosa devo fare?????
-
cm faccio x ottenere insetto della morte?i dragonzombie mi danno buiomagite e neanke con ruba ci riesco....il noma lo posso prendere anke dopo aver sconfitto il draco terreno o nn ci sono + tempeste di sabbia dopo?grazie
-
Citazione:
the gangsta
cm faccio x ottenere insetto della morte?i dragonzombie mi danno buiomagite e neanke con ruba ci riesco....il noma lo posso prendere anke dopo aver sconfitto il draco terreno o nn ci sono + tempeste di sabbia dopo?grazie
uhm strano, io con gli insetti non ho avuto prolemi...
le tempeste ci sono anche dopo aver sconfitto il drago terreno, ma sono molto più rare.