Visualizzazione Stampabile
-
Un bodyshot di full charge toglie 150, quindi ammazzi 5 classi su 9 anche con un colpo al corpo.
Un hs toglie 450 ed ammazzi chiunque.
Aggiungendo il 15% di bonus, si arriva a un danno da bodyshot in FC di 172,5.
Con un solo colpo puoi uccidere anche i Pyro (170).
-
E chi punta ai bodyshot? :lol:
I Pyro han 175 di vita comunque
-
Come si chiama il nuovo fucile del cecco?
-
Machina.
Io continuo a non capire perchè mai lo sniper debba andare in "prima linea" se lo volevano far andare la gli davano un lanciarazzi.
Per esempio su egypt1, che senso ha andare a fianco al cap quando puoi stare benissimamente dietro, e fare le frag che faresti senza sorbirti tutto lo spam, boh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Machina.
Io continuo a non capire perchè mai lo sniper debba andare in "prima linea" se lo volevano far andare la gli davano un cappello.
Per esempio su egypt1, che senso ha andare a fianco al cap quando puoi stare benissimamente dietro, e fare le frag che faresti senza sorbirti tutto lo spam, boh...
Fixed :sisi:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Machina.
Io continuo a non capire perchè mai lo sniper debba andare in "prima linea" se lo volevano far andare la gli davano un lanciarazzi.
Dovrai spostarti con la squadra per coprire dalle retrovie no?
Mica tutte le mappe hanno il CP visibile a 1km di distanza.
Senza possibilità di fare noscope non hai difesa contro un possibile attaccante che ti viene da davanti, se non l'arma melee.
E se usi L'SMG come ho detto prima, hai la schiena scoperta.
-
Io uso l'SMG di default :look:
-
Io no, sempre con il razorback perchè la spia n00b random c'è sempre.
In cw non faccio mai sniper e se non sbaglio è pure banned.
-
Vabbè se una spia riesce ad arrivare dietro di te ti ammazza comunque, razorback o no.
Sì, in cw è banned anche perché la sua inutilità è palese.
-
Citazione:
Jack_
E chi punta ai bodyshot? :lol:
I Pyro han 175 di vita comunque
Ahem.
-
Ah ecco, mi dimenticavo di Allen *_*
-
Già ti sei dimenticato di me T.T
-
Ad ogni modo cerco qualsiasi arma nuova in cambio di doppioni ceh potete vedere nel mio bp.
-
Strange o normali?
EDIT: Buon compleanno TF2.
-
Sono l'unico che non riesce a giocare online visto che non trovo nessun server (sta sempre ad aggiornare senza rimediare niente)
-
-
-
-
Citazione:
Black Ghost
Pessimo cappello.
Detto da te che ami i party non me lo sarei mai aspettato :asd:
-
ciao ragazzi, sto scaricando Tema Fortress 2 da Steam visot che è diventato free to play, volevo sapere se con il mio computer riuscirei a giocarci senza che mi va a scatti:
processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 6000+ 3.10Ghz
Ram : 2GB
Scheda video : Nvidia GeForce 7900Gs 256mb
oppure c'ho un portatile:
processore: Intel Core i5-2410M
Ram: 4GB
scheda video: Nvidia GeForce GT 540M 1Gb
anche se il fisso è meno performante preferirei giocarci in quello..