Stima infinita per il tizio che si chiama Map of the Problematique *_*
Cmq Jenny 60 uccisioni 110 morti, dove ti presenti? :lol:
Hai ragione!! Non avevo considerato questo "piccolo" dettaglio! :stralol: Però...pensiamo positivo: sulle difese, gli aiuti e le conquiste qualcosa di buono ho fatto! E mi sono tolta anche lo sfizio di 3 vendette! Essò soddisfazioni!!! :riso: E fra tanti giochi...ho ripreso WOW...che l'account risultava "congelato" al 25°livello...ho scaricato la demo che mi permette di giocare fino al 26 Dic....sono al 26° livello ora e mi piacerebbe continuarlo...è un gioco intrigantissimo! :ok: (solo non capisco se i progressi, con questa demo...verranno salvati!)
16-12-2012, 23:31
TOB
Citazione:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Walking dead.
Comunque la telltale dovrebbe sul serio assumere qualcuno capace per il settore grafico.
Concordo, è ora che si rinnovino su quel versante, le texture in particolare sono veramente imbarazzanti.
Per il resto si tratta di un giocone, pieno zeppo di colpi di scena e con un finale che mi rimarrà impresso a lungo nella memoria. Una ventata d'aria fresca per il genere delle avventure grafiche.
16-12-2012, 23:46
Kr4t0s
Walking Dead e The WarZ, zombie time xD
17-12-2012, 21:48
Black Ghost
Ho provato Dwarfs F2P giusto per sbloccare l'ascia su Killing Floor, ma mi è parso uno strategico davvero carino. Wishlisted.
17-12-2012, 22:48
John Fitzgerald Gianni
TWD mi sta piacendo MA MA MA ci sono delle leggerezze che fanno storcere il naso come gli zombi che dopo pochi giorni sembrano decomposti da mesi oppure Gleen che esce da una porta che però dopo è bloccata con uno scaffale dall'interno.
18-12-2012, 01:28
Flaming Eternity
Citazione:
Originariamente Scritto da jenny56
Sto "sperimentando" Starcraft2 Beta...sono solo all'inizio...intanto... non mi si dica che su TF2 combatto SOLO contro robot...sono migliorata, credo... stavolta solo 4 robot!:yeah:
Spoiler:
http://i48.tinypic.com/351ww86.png che allegre sparatorie!:stralol: Ieri sono capitata in un server di Halloween, dove i personaggi ad un certo punto avevano la testa sproporzionata e le voci diventavano lugubri!Inoltre avevo a disposizione 3 medici ad assistermi! Che spasso!!! :stralol:
Si dice OP. :foto:
18-12-2012, 01:34
Alessandro330
Se vabbè, giocare contro uno che si chiama Blastoise la dice tutta.
19-12-2012, 01:49
John Fitzgerald Gianni
Finito il primo episodio di TWD e mi sta piacendo un bel po'.
finito l'atto 3,sono andato a salvare la bambina e a tagliare le palle a deathmold con roche,non sapendo che questa scelta mi avrebbe precluso la possibiltà di andare a salvare triss,mannaggia a me,mi sono mangiato le mani.Comunque ora sono all'epilogo,oggi credo che lo finisco,ma molto della trama mi è ancora oscuro,spero che in questo finale mi si spieghi tutto.Ah,bello il combattimento con il drago,alla fine l'ho ucciso,ma mi ha fatto tanta tenerezza!Maledetto gioco quanti scrupoli mi fa venire
19-12-2012, 10:44
Sengu
Perchè non sei andato avanti ? :asd: L'epilogo dura 5 minuti. Ma...almeno hai capito chi è il drago ?
19-12-2012, 11:20
Marino
non sapevo durasse cosi poco!!!!per quanto riguarda il drago dice semplicemnte che è comandato da philippa,perche,chi dovrebbe essere????????????????
19-12-2012, 11:23
Pagan89
Spoiler:
Lo scopri solo se hai scelto il sentiero Iorveth. ;D
19-12-2012, 11:29
Sengu
Ed è anche un colpo di scena bello pesante
19-12-2012, 11:45
Marino
Spoiler:
minimo è triss...
va be non ditemi niente perche dovrò rigiocarmelo
19-12-2012, 11:47
Sengu
Tu rifallo e poi ci dirai :asd:
19-12-2012, 11:53
Marino
okok anche se lo finirò fra 10 anni,ho da fare un sacco di giochi,cerchero di fare una run veloce senza missioni secondarie solo per vedere la storia,magari a livello facile
19-12-2012, 12:12
Smallman_647
Io per battere il drago ci ho messo tipo 30/35 minuti consecutivi abbondandati. :asd:
19-12-2012, 12:39
Sengu
Non dirmelo, a Oscuro è qualcosa di disumano, devi praticamente imparare a memoria ogni animazione per capire quale attacco sta per fare.
Comunque NecroVision è un bel FPS ignorante e trash come piace a me e a cui non giocavo da tempo, mi ha colpito positivamente soprattutto per l'immediatezza del gameplay. Hell yeah.
19-12-2012, 16:19
Marino
finito the witcher 2
Spoiler:
soddisfatto,molte risposte le ho avute,anche se alcune cose mi sono rimaste un po fumose,come ad esempio la resurrezione di geralt e la sua morte.Letho alla fine l'ho lasciato andare,salvando triss ha guadagnato punti.Gran gioco,ma gli è mancato qualcosina per farmelo adorare,anche se non saprei dire cosa di preciso
Intanto ho iniziato arkam city,impatto positivissimo,caraterizzazione dei personaggi che gia dall'inizio mi è sembrata eccezionale,il gameplay mi è parso piu fluido rispetto al primo,o forse sono i 60fps del pc che su console me li sognavo:asd:
19-12-2012, 16:21
Marino
Dimenticavo,
Spoiler:
il filmato finale mi ha fatto sbavare,spero che il 3 esca presto,una guerra su larga scala tra nord e sud è gia un ottimo presupposto per un capitolo epico