Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto stavo per aggiungere tutti i personaggi della foresta che vivevano con Goku bambino :lol:
Finalmente una mia domanda successiva ad una mia risposta esatta:
Nell'immagine dentro lo spoiler, individuate le coppie di personaggi che in un loro scontro almeno uno dei due ha perso la vita. Quindi nell'immagine appaiono almeno due personaggi che si scontrarono tra di loro o contro altri (l'importante che i due sono entrambi presenti allo scontro) e uno dei due perse la vita in questo scontro per mano dell'altro, chi sono?
-
Goku e Junior (vs Radish) ove Goku perde la vita, per mano di Piccolo stesso
Majin Bu (sebbene fosse in un altra forma) Crili/Yamko (a scelta) che li divora al palazzo del Supremo (tecnicamente solo loro 2 provano a competere col mostro rosa)
-
18 e Gohan, nella dimensione temporale alternativa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Goku e Junior (vs Radish) ove Goku perde la vita, per mano di Piccolo stesso
Majin Bu (sebbene fosse in un altra forma) Crili/Yamko (a scelta) che li divora al palazzo del Supremo (tecnicamente solo loro 2 provano a competere col mostro rosa)
Sbagliata, nell'immagine è presente solo il Bu grasso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifis
18 e Gohan, nella dimensione temporale alternativa.
Incompleta, però è già un grande passo!
-
C'è da precisare però che nel manga (ma anche nell'anime) è sempre Majin Bu, solo post assorbimento di Gotenks si autodefinisce Super e, nella costituzione, è effettivamente uguale. cambia solo la forma
-
In effetti sì, ok considerandola per buona resta sempre incompleta.
-
18 (in collaborazione con 17): Z warriors (ad eccezione di Goku)
Trunks (Future Trunks): 18
Goku: Majin Bu
Eventually:
Piccolo (come Grande Mago Piccolo): Muten
Vegeta (dando precisi ordini a Nappa): Ten, Jiaozi, Piccolo
-
In un vecchio sondaggio su questo forum era stata votata come la puntata più commovente dell'opera, il sacrificio di Vegeta contro Fat Bu, grande scena incredibilmente omessa nelle risposte.
Comunque complimenti a Grifis che ha individuato i più difficili, però senza nemmeno accennare l'uccisionie di Goku per mano di Piccolo, forse quelle precedenti li considerava compresi nella risposta finale, resta comunque Vegeta e Bu.
Proseguiamo...
Chi sono tutti i personaggi apparsi in un solo o.a.v. e in dragon ball GT ma mai apparsi nelle prime due serie?
-
Ehm.. gli Tsufuru?
Tecnicamente, seppur dovrebbero essere sempre loro, quelli citati da re Kaio durante la narrazione della storia saiyan sono chiamati Tafli
Inoltre c'è Gogata (che appare come Ssj/Ssj2 nell'Oav e Ssj4 nel GT)
Mah! Sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente cosi adesso, magari a mente riposata mi viene in mente qualcos'altro!
-
Vabbè non complichiamoci la vita con gli Tsufuru. Bene per Gogeta, ma è incompleta.