Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
In effetti i giochi nuovi costano molto su play, gli altri invece sono abbastanza convenienti.
Zavvi e hut non sono la stessa ditta?:boh:
Confermo.Cioe',non sono proprio la stessa ditta,perche' una ditta e' "Zavvi" e l'altra "TheHut",pero' gli uffici si trovano nello stesso edificio.
Ho avuto dei ritardi di spedizione sotto le feste e li ho contattati: ci ho fatto caso e l'indirizzo e' il medesimo.
Occhio a Zavvi il lunedi':scontano tanti giochi recenti a prezzi molto bassi. :ok:
-
Ho ordinato Bayonetta dap play.com a 23 euro.
-
Arrivato oggi Bayonetta per ps3,mi hanno anche rispedito Borderlands :tunz:
Peccato che mia mamma si sia portata i pad al lavoro e non posso giocare fino a stasera :dead: :rip:
-
Sono ormai 2 giorni che su Play.com Bayonetta è in processing (ossia stanno controllando la poste pay). Si tratta solo di un piccolo ritardo o dovrei contattare il sito?
-
Citazione:
Buddha94
Sono ormai 2 giorni che su Play.com Bayonetta è in processing (ossia stanno controllando la poste pay). Si tratta solo di un piccolo ritardo o dovrei contattare il sito?
Hai controllato che il gioco era "in stock"?
Edit:Ho controllato da solo,un ritardo è più che plausibile.
-
Arrivato ieri Darksiders (Euro 30 e spiccioli preso da Zavvi) dopo una settimana esatta dall'ordine.
God save the Queen!Onore all'Inghilterra! :spidey:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Arrivato ieri Darksiders (Euro 30 e spiccioli preso da Zavvi) dopo una settimana esatta dall'ordine.
God save the Queen!Onore all'Inghilterra! :spidey:
dove l'hai preso?
-
Citazione:
Dante1992
dove l'hai preso?
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10051323.html
-
bayonetta è multilingua?
-
Citazione: