Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
filo e Altheix riescono sempre a trovare qualche ladrata :asd:
Qualche genialata oserei dire :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Qualche genialata oserei dire :asd:
ma quando la dico io si:sisicool:
cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no :asd:
volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??
-
Citazione:
cj altair simpson
ma quando la dico io si:sisicool:
cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no :asd:
volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??
:lol:
Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
e per pure cosa ne dici???
-
Citazione:
cj altair simpson
e per pure cosa ne dici???
Non lo mai provato per cui non posso esprimermi in merito
-
x fallout nn ci vuole niente, anche ai livelli + grandi basta o che rubi tutto quello che trovi oppure doni i soldi alla chiesa
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Infernale...
Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).
Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica ;) (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
-
Citazione:
Tidus255
Infernale...
Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).
Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica ;) (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
Ora che leggo giochi di guida...se volete veramente un platino facile facile, prendete Superstar V8 Racing. E' divertente e semplice da completare al 100%, almeno per quanto ho provato fin'ora.
-
Citazione:
Tidus255
Infernale...
Non me lo aspettavo deluso :asd:
-
Preso il trofe Giramondo a FIFA. Ora non mi resta che far diventare il mio calciatore Leggenda del club e della nazionale e raggiungere le 50 ore di gioco.