Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
(Ora parlo per conto di Freezer)Io non voglio che si unisca a noi....lo odio..........non vogliooooooooooooooooooooooooo.................... .e il liquido viene espulso dal mio corpo andandosi a stampare per terra!
Ho fatto un errore ad unirmi con lui,ma sicuramente è sempre meglio che unirsi con un sayan.....brrrrrrrr,mi fa schifo solo il pensiero!
Detto questo mi teletrasporto alla mia base.....dove nessuno mi può seguire
A.: Come vuoi tu, vorrà dire che tornerò al mio obiettivo primario: Gohan. (il liquido rosso sparisce sotto terra) (Nel frattempo Gohan si blocca) L'aura immensa è sparita, sarà tutto finito, a questo punto meglio tornare indietro (Gohan torna a casa di Videl) scusa se mi sono assentato, però ho sentito un'immensa aura che poi è sparita nel nulla.
-
(il liquido si attacca a Kiki) O.o.. no no no... (cerca di toglierlo) ke skifoooo, nooooooo!!!!!!!!!!!! (entra nel suo corpo, Kiki tossisce e dopo un pò sviene soffocata dal liquido rosso...)
A: vediamo un pò, cosa potrei fare in questo corpo... (inizia a volare) wow, vado ad ispezionare il luogo (entra in casa di Kiki e Goku...) è xmesso?
-
Citazione:
*°Kiki°*
(il liquido si attacca a Kiki) O.o.. no no no... (cerca di toglierlo) ke skifoooo, nooooooo!!!!!!!!!!!! (entra nel suo corpo, Kiki sviene soffocata dal liquido rosso...)
A: vediamo un pò, cosa potrei fare in questo corpo... (inizia a volare) wow, vado ad ispezionare il luogo (entra in casa di Kiki e Goku...) è xmesso?
Ciao mamma, tutto bene? (Poi Gohan nota qualcosa in Kiki) Chi sei veramente: tu non sei mia madre.
-
Citazione:
re kaioh 24
A.: Come vuoi tu, vorrà dire che tornerò al mio obiettivo primario: Gohan. (il liquido rosso sparisce sotto terra) (Nel frattempo Gohan si blocca) L'aura immensa è sparita, sarà tutto finito, a questo punto meglio tornare indietro (Gohan torna a casa di Videl) scusa se mi sono assentato, però ho sentito un'immensa aura che poi è sparita nel nulla.
"nulla.....cmq spero che nn sia successo niente di grave"
-
Citazione:
re kaioh 24
Ciao mamma, tutto bene? (Poi Gohan nota qualcosa in Kiki) Chi sei veramente: tu non sei mia madre.
(l'alieno nel corpo di Kiki guarda male Gohan e gli dice cn una voce strana) stà zitto, piuttosto dimmi dov'è tuo padre.
-
Citazione:
*°Kiki°*
(l'alieno nel corpo di Kiki guarda male Gohan e gli dice cn una voce strana) stà zitto, piuttosto dimmi dov'è tuo padre.
(Gohan riconosce la voce) Ancora tu? M alo vuoi capire o no che il tuo piano di conquista dell'universo non si avvererà? Comunque papà non è in casa se proprio vuoi saperlo. (poi rivolto a Videl) Come puoi vedere l'alieno rosso è tornato per l'ennesima volta alla carica.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan riconosce la voce) Ancora tu? M alo vuoi capire o no che il tuo piano di conquista dell'universo non si avvererà? Comunque papà non è in casa se proprio vuoi saperlo. (poi rivolto a Videl) Come puoi vedere l'alieno rosso è tornato per l'ennesima volta alla carica.
beh nn è detto ke nn si avvererà... adesso cerkerò tuo padre x entrare nel suo corpo... una volta lì dentro sarà tutto + facile...
(sparisce cn una ghigno malefico)
-
[Cell sente delle urla provenire da lontano]
Ma ke sta succedendo?
[Cell si teletrasporta nel luogo dove vede Gohan,Videl e Kiki]
Ma ke succede?
-
-
Citazione:
vincenzopan
[Cell sente delle urla provenire da lontano]
Ma ke sta succedendo?
[Cell si teletrasporta nel luogo dove vede Gohan,Videl e Kiki]
Ma ke succede?
L'alieno è entrato nel corpo di mia madre e adesso vuole entrare in quello di papà, però è strano, ho notato che l'alieno cambia personalità in base alla persona in cui entra, perchè questa cosa? Proprio non la capisco.