Visualizzazione Stampabile
-
Per arrivare a 250 cn tutti i parametri credo che bisogna finire tutta la sfereografia, compresi gli spazi vuoti... Cmnq per allenarti ed avere molti livelli per la sfereografia, per velocizzarti dovresti avere un'arma cn l'abilità Ap x 3.... che si attiva utilizzando 50 ali per l'ignoto.... 30 le trovi facendo la gara col chocobo al tempio di remien, aprendo 3 scrigni.... Gli altri è un pò più complicato e dispendioso.... Devi fare Tangente da 1280000 Guil su Molboro il Grande (Dentro Sin, Rovine di Omega), solo che così ne hai solo 8... Per i soldi sconfiggi i mimik (magari cn un'arma cn guil x 2^^)...
spero di esserti utile anche se io nn sono il massimo in ff10^^"
-
Direi ke va benone!!! :ok: Ma sei mai riuscita a fare 0 secondi nella gara Zaffa ciocobo?
-
No T_T Io in FF10 nn sono riuscita a fare un sacco di cose..... Cmnq per vincere la zaffa chocobo cn zero secondi, basterebbe prendere 13 palloncini ed essere colpiti da un solo uccello.... più facile a dirsi che a farsi^^
-
Facilissimo!! :D (Sboroooooone :rotfl: )
-
Se lo dici te...ma i maledetti uccellacci seguono i tuoi movimenti ed è abbastanza difficile evitarli... :ggh:
-
Io mi sono esaurita dietro questi stupidi minigiochi..... Ma prima o poi.... Ce la farò!!!! :D
-
Forse hai ragione...poi c'è anche quello delle farfalle nel bosco di Malcalania...è così così ^^
-
Perchè, i 200 fulmini vi sembrano una passeggiata?
Io ho deciso: Tidus, Kimhari e Lulu resteranno senza Armi megapotenti, pazienza...
-
se vi serve qualcosa chiedetemi pure tanto ffx lo ho finito al 100%
io ho tutto di tutto
-
Mi associo con Ippolita...però ci tenevo ad avere tutte le armi di 7 astri...voglio anche riuscire a battere i dark eoni... :D