Vedo più abbordabile il Valencia però, a pelle.
Visualizzazione Stampabile
Vedo più abbordabile il Valencia però, a pelle.
Io il Siviglia, ma siamo lì più o meno. Il Valencia ne ha fatti cinque al Basilea, anche se i due gol qualificazione li ha fatti con gli svizzeri in nove. All'andata, però, ne ha presi tre a sua volta. Il Siviglia ha dato quattro pappine al Porto, che ha una difesa imbarazzante, ma all'andata ha perso. Squadre continue non ce ne sono, solo Juve e Benfica, possiamo dire.
Ho letto alcuni post nel forum del Lione (con Google Translate :ahsisi:). In generale si dicono contenti della prestazione, ma si ritenevano stanchi e senza giocatori chiave, in condizioni normali sono convinti che avrebbero vinto. Non sanno che in condizioni normali noi li avremmo sfondati :lol:
anche te che vai a leggerti i post nei forum del Lione :asd:
Ero curioso :asd:
Chissa che hanno detto, e chissà Google translate che ha tradotto, e chissá tu che hai capito. :lol:
Il Benfica è di gran lunga la squadra che può creare più problemi. Le due spagnole sono buone, ma decisamente alla portata.
Juve contro il benfica in semifinale. In portogallo all'andata, a torino al ritorno
Se vincessimo giocheremmo la finale allo juventus stadium, ma in qualità di squadra in trasferta
Da un certo punto di vista conviene perchè la migliore delle 3 la possiamo sfidare al meglio delle 2 partite piuttosto che in uno scontro diretto dove potrebbero fare il colpaccio, visto che saremmo a Torino ma con meno tifosi del solito.
Mi cambia poco Benfica, son solo contento che giochiamo al ritorno in casa.