Visualizzazione Stampabile
-
Vista l'ultimissima di House. Che dire se non grande rammarico per una serie epica che finisce dopo avermi coinvolto e segnato non poco in questi 7-8 anni. Il suo genio unito a un sacco di altre caratteristiche uniche mi mancherà parecchio.
Dal finale invece mi aspettavo qualcosa di più anche se a pensarci un po' può essere la conclusione più giusta.
-
Mi ero dimenticato di dire che avevo visto qualche tempo fa le prime 2 puntate di Hawaii Five 0. Serie carina e che mette allegria, grazie anche all'ambientazione. Solo Kono mi sta un po' antipatica, ma c'è Jin di Lost a controbilanciare. Simpatici anche Steve e Danny. Steve era Mick in Moonlight, serie cancellata dopo la prima stagione ma che mi piaceva molto.
Poi ho visto tutta la prima stagione di Alphas. Serie apparentemente scontata che sembra un misto tra Heroes e 4400, riesce a stupire e a guadagnarsi una seconda stagione. Merita :sisi:
Supernatural Season Finale 7x23. Finalmente ce li togliamo dai coglioni, non dico altro. Temevo un'ottava stagione ancora con loro.
E poi credo di essere arrivato alla quinta della quarta stagione di Leverage.
-
Ma la serie non era stata rinnovata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma la serie non era stata rinnovata?
Penso che Dare intenda i Leviatani.
Il finale di stagione di Game of Thrones si prospetta epico e spettacolare, non vedo l'ora.
-
Sì, Cazzo Roman e i suoi amichetti. Anche se il finale mi lascia supporre che finchè Dean sarà nel bosco oscuro con gli occhi rossi tra i cespugli, ci saranno anche loro perchè tornati da dove venivano. Fossi nella Gamble aumenterei il budget dedicato agli effetti speciali di tipo dieci volte e farei una stagione finale con i Leviatani e gli Angeli mostrati come sono realmente, dei badass alti 300 metri magari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Vista l'ultimissima di House. Che dire se non grande rammarico per una serie epica che finisce dopo avermi coinvolto e segnato non poco in questi 7-8 anni. Il suo genio unito a un sacco di altre caratteristiche uniche mi mancherà parecchio.
Dal finale invece mi aspettavo qualcosa di più anche se a pensarci un po' può essere la conclusione più giusta.
Dopo 8 stagioni c'è il naturale dispiacere per la fine della serie, mi dispiacerà non rivedere più il dottore cinico e bastardo, ma senza dubbio mi ha lasciato un ottimo ricordo e me ne ricorderò a lungo. Goodbye, House.
-
-
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...t_1944544c.jpg
-"Presto la rivedrò!"
-"Tu non vedrai nessuno! Andrai all'inferno Danes!"
-"Ma è lì che vanno! Tutte le ragazze cattive finiscono all'inferno ed io sto arrivando! Susie corri! Corri che sto venendo a prenderti! Corri più veloce!"
Mi son rivisto miracle day.
Delle quattro stagioni è la migliore anche se l'avrei fatta più corta di qualche puntata.
Comunque bella storia, bei personaggi e bell'interpretazione.
Aspetto la quinta.
-
Quinta e sesta del trono di spade.
Sono state le puntate migliori e non si è sentita per nulla la mancanza delle scene di sesso.
-
Finita la settima stagione di Supernatural: mai finale più insulso per questa serie.