Ops che gaffe.
Ecco perchè vi avevo consigliato di mettere i nomi in italiano...
A questo punto non solo hai diritto a 2 punti in più ma la prossima domanda spetterà a te.
Visualizzazione Stampabile
Tutto sistemato, puo' capitare, solo che majin broly ha rovinato una buona domanda inutilmente, pazienza.
Vai ixxi...
@majin broly: qual'era la risposta?
Avete dimenticato quello che lo chiede nella maniera più esplicita, ovvero olong. Avete fatto anche nomi errati, ma è inutile stare a scriverli.
xD
Fa' niente ^^'
Mi spiace per majin...
Sinceramente non so che chiedere, non ho nemmeno preparato la domanda visto che il gioco era andato avanti :asd:
Quante e quali volte i partecipanti del 21° Torneo Tenkaichi si salvano dalla caduta fuori dal ring? (Che stavano proprio cadendo dal ring, non solo avvicinandosi, quindi ad esempio Goku che trotterella verso il bordo non vale ^^')
Spero si possa fare una domanda del genere :asd:
Nam per ben due volte (vs Lan Fan e Goku);
Muten per due volte (vs Crilin e vs Goku);
Goku per due volte (vs Giran e Vs Muten).
Volendo pure Giran, che però non sarebbe mai stato eliminato così.
Ditemi tre tecniche la cui riuscita non è influenzata dalla forza del nemico (al limite da altri fattori, ma solo in alcuni casi).
Non devono per forza essere tecniche energetiche o cose simili, ma possono anche essere abilità di chi le usa.
Non valgono i doppioni di una certa tecnica.
Kienzan: dal manga possiamo definire che la forza del nemico non influisce duul'esito della tecnica. La respinta di cell è filler.
Tayoken: lo scopo della tecnica è accecare l'avversario, e ciò avviene qualunque sia il suo livello di combattimento. Saper percepire le aure rende vano l'effetto, tuttavia non lo annulla.
Sputo di Darbula: nel manga non si fa mai riferimento ad un limite oltre il quale si è immuni alla pietrificazione.
Raggio di Bu: un elevato livello di combattimento permette di mantenere coscienza e controllo nello stato assunto, tuttavia non permette di essere immuni alla trasformazione.
Zanzoken: essendo una tecnica che crea doppioni illusori di sè, la riuscita non influenzata dalla forza avversaria. Come per il tayoken, la capacità di percezione (o, in questo caso, una vista molto acuta) permettono di non cadere nella tacnica, ma queste sono abilità che esulano dalla potenza di chi le possiede.
A parte il zanzoken (è ovvio che le tecniche illusorie non possono fallire, io parlavo di tecniche che colpiscono direttamente il nemico), sono tutte corrette, quindi puoi continuare.
Io inizialmente avevo pensato a Kiezan, saliva di Darbura e raggio Akkumite, tuttavia era una domanda facilotta e dalla ampia gamma di scelta.
Quali personaggi possono vantarsi di aver tagliato la coda ad un saiyan (domanda facile, ma non sono ispirato)?
Jagirobay,Piccolo,Oolong.
Dunque: Yamko (con Pual mutato in forbici), Nonno Gohan (la strappa durante la lotta), Il supremo (durante i 3 anni d'allenamento), Junior, Jirobay, Vegeta (a Gohan)...
Volendo anke Paragass dovrebbe averla tagliata a Broly; nonché Goku a suo figlio (nel movie di Turles).
Credo siano tutti!
Perfetto, a te.
Intendi solo tagliata o pure spezzata? Li metto per tutti e due comunque xD
Pual
Nonno Gohan
Dio
Piccolo
Yajirobei
Vegeta
Ha indovinato prima Alpha Omega,non hai visto?
Scusate il ritardo!
Ecco la domanda: quanti e quali pianeti vengono distrutti durate tutta la serie di Db?
(movie e OAV compresi)
Terra - Distrutto da majin bu e successivamente esplode nel GT
Vegeta - distrutto da Freezer
Namecc – distrutto da Freezer
Arlia - distrutto da vegeta e nappa
Aruhua – distrutto da Majin Bu
Mako Star – pianeta di Garlic Jr. distrutto da Gohan
Neo Vegeta – distrutto da una cometa
Pianeta del Re Kaioh del Nord – distrutto dall’autodistruzione di Cell
Rito – distrutto da Kiwi
Incomplete