turles se la ride dato che sa cio che sta succedendo grazie alla percezione delle aure
Visualizzazione Stampabile
turles se la ride dato che sa cio che sta succedendo grazie alla percezione delle aure
Polar sta per venire sconfitto,ma si prepara a giocare la sua ultima carta"farò una ccosa che non ho mai fatto trasformazione!!!!"Polar si toglie il mantello e accresce in maniera spaventosa la sua muscolatura"ora sono imbattibile,prendi questo scimmione!!!"lancia una raffica di ki contro Trunkohan
no niente ........ un giorno ti insegnerò a percepire le aure!!
Polar"maledizione è troppo forte,ma ho ancora un asso nella manica,posso distruggere questo pianeta e continuare a respirare nello spazio,cosa che voi scimmioni non sapete fare"Polar crea una gigantesca Death ball e scaglia verso il suolo
capire cosa succede a distanza!!
ehm diciamo di si a grandi lineeee.......
la faccia di turles si fa cupa
trunks è svenuto e gohan è stato ucciso
ora il nemico si avvicina a trunks
noooooooooo nooooooooooo trunks!!!!!
[Cell sente delle auree provenire da lontano]
COOOOOOSA??? Sento due auree potentissime provenire da molto lontano,ma sn sicuro ke nn provengono dalla Terra
[Medita]
certo ti è preso paura eh
ahahahahahahahahahah
in realtà hanno fatto lafusion e lo stanno pestando
ot/che fu?/ot
(Trunkhoan sorride e scaglia il suo attacco migliore contro la Death Ball che ne viene distrutta e l'attacco raggiunge Polar distruggendolo completamente) TG.: E' finita. (Subito dopo la fusione si scioglie) Trunks, due cose: 1- ringrazia me se abbiamo vinto: sono stato fin troppo buono ad unirmi a te e ad aiutarti nonostante tu-sai-cosa. 2- Tieni (Gohan lancia un senzu a Trunks) Tra poco dovrai affrontare Freezer, quindi devi riprenderti le energie. Ora torniamo sulla Terra.
stanno tornando sei felice?
Trunks mangia il senzu"penso che non dovremo portare in battaglia i nostri fatti personali,cmq con Freezer combatterò dopo che mi sarò chiarito con Videl.ah dimenticavo grazie hai fatto la cosa giusta accetando di fonderti"
i due sayan salgono sulla navicella e si dirigono sulla Terra