Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack Krauser
Non FORUM, TOPIC!! :lol:
E' vero...l'ho presa..:ggh:
hai tutte le carte???????????se ce le hai esiste radish???????????????????risp please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Jack Krauser
Non FORUM, TOPIC!! :lol:
E' vero...l'ho presa..:ggh:
cm ai fatto x prenderla? tti stanno cecando di ottenerla te cm ai fatto?
-
sentite goku ssj 3 lo devo prendere per forza la prima volta che faccio il gioco?se no come faccio?
-
Citazione:
dbz93
sentite goku ssj 3 lo devo prendere per forza la prima volta che faccio il gioco?se no come faccio?
nn si deve mai prendere i pers x forza la prima volta ke gioki. x prenderlo qnd 6 nella pancia di buu, devi liberare i pers nel seguente ordine:
gohan
piccolo
trunks (dp averlo liberato vai a parlare cn vegeta ke ti darà occhi. sole)
goten
qnd inizierà la battaglia cn buu finale potrai scegliere goku ssj3 cm pers da usare in combattimento. fallo e da quel momento l'avrai nel gruppo
-
ciao!!!!oggi ho fatto 20 vittorie di seguito con crilin!!!!uffi non mi ha dato niente!!!!voi sapete qualcosa!!!???????????????grazie
-
Citazione:
the great sephiroth
nn si deve mai prendere i pers x forza la prima volta ke gioki. x prenderlo qnd 6 nella pancia di buu, devi liberare i pers nel seguente ordine:
gohan
piccolo
trunks (dp averlo liberato vai a parlare cn vegeta ke ti darà occhi. sole)
goten
qnd inizierà la battaglia cn buu finale potrai scegliere goku ssj3 cm pers da usare in combattimento. fallo e da quel momento l'avrai nel gruppo
grazie the great sephiroth tentero ha fare come mi hai detto!
-
Citazione:
the great sephiroth
cm ai fatto x prenderla? tti stanno cecando di ottenerla te cm ai fatto?
Ho fatto come si dice da mooooooolto tempo..:lol:
-
si si cereto e ki ti crede?
-
-
Citazione:
Jack Krauser
Ho fatto come si dice da mooooooolto tempo..:lol:
spiegati meglio
in ke modo lai presa? se nn dici nnt vuol dire ke lai sparata
-
Citazione:
broly08
si si cereto e ki ti crede?
Citazione:
dbz93
si infatti non ci credo
Citazione:
the great sephiroth
spiegati meglio
in ke modo lai presa? se nn dici nnt vuol dire ke lai sparata
Fate come volete! Sinceramente me ne frego se non ti credete:lol: Io ho fatto la storia con majin Vegeta..seenza perdere e senza cambiare mazzo..è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta..pensate quello che volete..
-
ciao!!!!!!cosa mi conviene prendere all'inizio colpo pallavolo o kamehameha u??????????????apparte la potenza anche l'animazione!!!!!!!!!(solo se sono di pari potenza)!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!
-
Citazione:
gohan ss5
ciao!!!!!!cosa mi conviene prendere all'inizio colpo pallavolo o kamehameha u??????????????apparte la potenza anche l'animazione!!!!!!!!!(solo se sono di pari potenza)!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!
nn cè bisogno di fare qst domanda uno vale l'altro cmq se ti piace l'animazione è meglio prendere colpo pallavolo
(kamehameha u è uguale a S. kamehameha sl ke invece di essere blu è arancione)
-
scuaste se vi sembrerò ripetitivo ma come prendo trunks ssj bambino?
è urgente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dbz93
scuaste se vi sembrerò ripetitivo ma come prendo trunks ssj bambino?
è urgente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devi batterlo al torneo cn goten ssj (possibilmente senza dabura)
-
c'era gia nelle pagine indietro
-
Citazione:
broly08
c'era gia nelle pagine indietro
lo so, ma sai la gente continua a kiedere le stesse cose. se si degnassero di guardare anke indietro...
-
Qualcuno ha i personaggi n°28,29 e 30 ? Sono gli ultimi tre !
-
salve a tutti sn un nuovo utente...volevo sapere una cosa...per prendere alcuni personaggi c'è scritto che devo batterli con specifici personaggi(tipo nappa cn piccolo o recoome cn goku)...ma il problema è proprio questo...quando io ci combatto contro i suddetti personaggi nn sn ancora disponibili...please help me
-