Visualizzazione Stampabile
-
Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato
-
Da play ho preso solo Kane & Lynch, va di amazon. Comunque non dovrebbero esserci problemi per nessuno dei 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato
amazon.uk oramai è inutile per comprare videogame, le spese di spedizione sono altissime
-
non è propriamente inerente al topic però vorrei chiedere un consiglio ai più esperti:
http://www.ebay.it/itm/Dragon-Age-Or...item46115f8863
non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.
-
Citazione:
Star Platinum
non è propriamente inerente al topic però vorrei chiedere un consiglio ai più esperti:
http://www.ebay.it/itm/Dragon-Age-Or...item46115f8863
non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.
Direi proprio di si, comunque 9 su 19 ;)
-
Citazione:
Fra.
Direi proprio di si,
Dove l'hai letto?io credo di aver letto tutto il leggibile ma non ho trovto nulla che mi portasse a questa a capire che è la versione pal
-
Citazione:
Star Platinum
Dove l'hai letto?io credo di aver letto tutto il leggibile ma non ho trovto nulla che mi portasse a questa a capire che è la versione pal
E' ebay.uk (o it?), fosse ntsc lo avrebbero scritto. E comunque funzionerebbe lo stesso in una ps3 europea ;)
-
Citazione:
Fra.
E' ebay.uk (o it?), fosse ntsc lo avrebbero scritto. E comunque funzionerebbe lo stesso in una ps3 europea ;)
ebay.it ma è un negozio uk e grazie dell'informazione.Lo volevo sapere perché da quanto letto in giro solo la versione uk ha il sub ita
-
Domanda, qualcuno ha info su GTA V?
la versione UK sarà multilingua? il meglio che ho trovato online è che come i precedenti dovrebbe essere voce eng + testi e menù in Ita.
prezzo italia 65€ circa (maledetti infami), prezzo UK 47€ circa su amazon o the hut.
Ciao!
-
http://gamecodes.yokaboo.com/
ragazzi, non è un sito inglese, ma ha dei prezzi bassissimi.
ci ho comprato molto e sono anche rapidi e gentili.