Visualizzazione Stampabile
-
Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vergil
Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme
se li vendevi su ebay ci facevi motlo di più
-
li ho messi a 10€ (spedizione in raccomandata inclusa) ciascuno.....nessuna offerta:lol:
-
Citazione:
Vergil
li ho messi a 10€ (spedizione in raccomandata inclusa) ciascuno.....nessuna offerta:lol:
ammazza...io riesco a vendere la peggio merda a più di 10€ in genere
-
Citazione:
Vergil
Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
Perché l'hai fatto? :cry4:
-
in confronto a rogue warrior,the saboteur non è bruttissimo.
wet invece mi piaceva.
-
per ora The Saboteur mi sta piacendo....gli altri due mi facevano schifo, quindi per ora sono soddisfatto
Edit::ot:
Gironzolando nel Gamestop ho visto sugli scaffali una coppia di Osé:Che fai ci provi? per ps3, quindi è uscito, ma non ho visto la recensione qui.:| Io direi di firmare una petizione affinché venga fatta la recensione, anzi, la videorecensione:asd:
-
Complimenti per l'acquisto, the saboteur mi è piaciuto parecchio e l'ho quasi platinato sono al 92%.
-
per ora mi ci sto divertendo molto, atmosfera intrigante, personaggi ben caratterizzati e una trama che per ora è buona. il gameplay non è al top, ma conta che mi ci sto divertendo
-
Mi consigliavano pure Batman: Arkham Asylum. Che ne dite? E poi, meglio la GOTY o l'edizione normale visto che quest'ultima ha la risoluzione a 1080p mentre l'altra a 720p?