Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
cmq tu prendi sempre l'obbiettivo C e se lo fai continueranno a cercare di conquistarlo se trovi una partita di gente per bene:sisi: quindi riesci a farlo
cmq io il lanciagranate lo continuero a preferire in ced veterano lui è il maestro
http://www.youtube.com/user/GNDOOOOR :asd:
mamma mia però è un nabbaccio di mierda :lol:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
mamma mia però è un nabbaccio di mierda :lol:
a me sembra solo fortuna :asd:
-
ma voi riuscite a giocare? io no! cioè stanno tutti sullo stimulus!
-
Citazione:
Roscio360
ma voi riuscite a giocare? io no! cioè stanno tutti sullo stimulus!
boh, non ci sto giocando piu a mw2 ......sto riapprezzando cod4 :sisi:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
boh, non ci sto giocando piu a mw2 ......sto riapprezzando cod4 :sisi:
anche io :) bene aggiungimi che facciamo quello delle bandiere insieme :)
-
COD4? Anch'io sono tornato a giocarci :asd:
Su MW2 per trovare una partita bisogna aspettare secoli :(
-
Citazione:
Desmondo`
COD4? Anch'io sono tornato a giocarci :asd:
Su MW2 per trovare una partita bisogna aspettare secoli :(
quello che ho detto prima :-x :-x
ot
fine ot
-
O MIO DIO.
Dopo averci giocato qualche ora mi sono accorto che tra i fucili da cecchino non c'è Dragunov....di conseguenza ora so che non potrò mai farmelo piacere in quanto non c'è il mio fucile preferito (:cry:). Senza senso ora giocarci.
edit: Maledetto alby, è tutta colpa tua, m'avevi detto che si sbloccava verso il livello 30, e io da stupido ti ho ascoltato.
-
Citazione:
Chuck
O MIO DIO.
Dopo averci giocato qualche ora mi sono accorto che tra i fucili da cecchino non c'è Dragunov....di conseguenza ora so che non potrò mai farmelo piacere in quanto non c'è il mio fucile preferito (:cry:). Senza senso ora giocarci.
edit: Maledetto alby, è tutta colpa tua, m'avevi detto che si sbloccava verso il livello 30, e io da stupido ti ho ascoltato.
su cod 6 non c'è il dragunov :lol: sul 4 si. e quando mi ci metto faccio le stragi
-
Ora lo so, e ora il gioco non mi piace più.
Mi ci ero troppo affezionato e adesso mi tocca andare avanti con fucili all'avanguardia e cavolate varie, io voglio il classico fucile da cecchino, non un arma ultra tecnologica.