Visualizzazione Stampabile
-
Letto. Sono stupito da come Oda riesca ancora a suscitare certe emozioni dopo 60 numeri. In questo numero ci sono alcune delle vignette più cariche emotivamente di tutta l'opera, per non parlare della caratterizzazione del personaggio di Sabo e della pesante, opprimente sofferenza di Rufy(che mi ha ricordato, a tratti, Gatsu).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Letto. Sono stupito da come Oda riesca ancora a suscitare certe emozioni dopo 60 numeri. In questo numero ci sono alcune delle vignette più cariche emotivamente di tutta l'opera, per non parlare della caratterizzazione del personaggio di Sabo e della pesante, opprimente sofferenza di Rufy(che mi ha ricordato, a tratti, Gatsu).
Eh già...ma hai notato che Oda ha già messo in campo un altro mistero?:riso:
Comunque dal prossimo volume si inizia la seconda parte di One Piece!
-
Citazione:
XD forever
Eh già...ma hai notato che Oda ha già messo in campo un altro mistero?:riso:
Comunque dal prossimo volume si inizia la seconda parte di One Piece!
A dire il vero, no...
Comunque aspettare fino a novembre per un volume completamente discorsivo mi pesa parecchio D:
-
-
Citazione:
mr. utente
A dire il vero, no...
Comunque aspettare fino a novembre per un volume completamente discorsivo mi pesa parecchio D:
Sei così sicuro che Sabo sia morto?
-
Liar Game 12
Questo è un capolavoro.
-
Citazione:
XD forever
Sei così sicuro che Sabo sia morto?
Eh no, questo è uno spoiler! D:
-
Tranquillo mister,penso sia solo una domanda,non si sa ancora nulla su sabo.
-
Allora a cosa si riferisce XD quando parla di un altro mistero tirato in ballo da Oda nel numero 60?
-
Di quello che ho detto!XDXD Comunque non si sà ancora nè in ITA nè in JAP se Sabo sia morto ed è appunto questo il mistero!