Visualizzazione Stampabile
-
Ah, GT!, dimenticavo: il personaggio che hai disegnato è ghiller, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
Ah, GT!, dimenticavo: il personaggio che hai disegnato è ghiller, vero?
Esatto, solo nella versione a Capello corto! ^_^
-
Tra 1 pò entrarà nel pensiero comune come un vero personaggio di DB!
-
Citazione:
GT!
Esatto, solo nella versione a Capello corto! ^_^
hai chiesto i miei pareri, però non mi rispondi mai.... sigh
-
Citazione:
Gogeta_89
hai chiesto i miei pareri, però non mi rispondi mai.... sigh
Beh, che posso dire...Concordo con te per il fatto della mano, e ti ringrazio per il complimento ^_^ Almeno per una volta ti ho soddisfatto abbastanza!...almeno credo XD
-
Citazione:
AlphaOmega
Tra 1 pò entrarà nel pensiero comune come un vero personaggio di DB!
Vero... forse l'ha già fatto!:D
-
Citazione:
Oplita XXX
Vero... forse l'ha già fatto!:D
Heh, prova a chiedere a qualunque utente se non conosce il mitico Ghiller di GT....
(a meno che non sia nuovo)
-
Citazione:
GT!
Beh, che posso dire...Concordo con te per il fatto della mano, e ti ringrazio per il complimento ^_^ Almeno per una volta ti ho soddisfatto abbastanza!...almeno credo XD
olè GT! mi ha considerato:D grazie !!!!
cmq mi soddisfi spesso, solo non così anto
-
Citazione:
AlphaOmega
Heh, prova a chiedere a qualunque utente se non conosce il mitico Ghiller di GT....
(a meno che non sia nuovo)
Oddio, piuttosto un utente a cui io non abbia inculcato sto personaggio e non gli abbia fatto una testa così! XD
Dragonball ha molte preziose "zone d'ombra", dove si possono ideare storie e personaggi. Ghiller è appunto un "parassita" molto ben fissato a quella che potrebbe esser la storia originale di DBZ. :rotfl:
-
Citazione:
GT!
Oddio, piuttosto un utente a cui io non abbia inculcato sto personaggio e non gli abbia fatto una testa così! XD
Dragonball ha molte preziose "zone d'ombra", dove si possono ideare storie e personaggi. Ghiller è appunto un "parassita" molto ben fissato a quella che potrebbe esser la storia originale di DBZ. :rotfl:
Lo so! Ho letto molto attentamente la tua ff su di lui e C18 (ero partito da DB Adventure e siccome c'era anche il tuo Ghiller mi son incuriosito)!
Complimenti! Un'ottimo "parassita"!