devi aver appreso l'abilità transcard con quetzal, e la puoi sbloccare dopo aver appreso carta.Citazione:
Originariamente Scritto da mary92
Visualizzazione Stampabile
devi aver appreso l'abilità transcard con quetzal, e la puoi sbloccare dopo aver appreso carta.Citazione:
io in ff8 ho sto sconfiggendo herbia e poi quando l'ho sconfitto devo andarmene in 30 minuti ma c'è quel granchio da cui devo scappare ma nn ci riesco.cme si fa ?????
Dopo aver sconfitto Herbia meglio salvare la partita. Dal granchio puoi fuggire, però solo dopo avergli inflitto un po' di danni. Quindi usa il renzokuken di Squall e un paio di magie Thunder, e poi datti alla fuga. Magari la prima volta andrà male, ma riprovando...Citazione:
nn c'è un modo di ucciderlo subito??????????
Sì, puoi scappare o provare ad abbatterlo... Se fuggi, e arrivi in tempo alla spiaggia, ci penserà Quistis a farlo secco (bella scena, se non ricordo male^^). Altrimenti puoi combattere contro di lui solo sul ponte. Dovrai atterrarlo almeno 5 volte perchè perda la sua capacità di rigenerarsi. Evoca Quetzal e ripeti l'invocazione quando apparirà la scritta "riparazione all'80%". Fallo per cinque volte e poi finiscilo con Shiva e Thunder. Probabilmente ti rimarrà poco tempo per correre alla spiaggia, quindi cerca di sconfiggere in fretta i nemici che incontrerai per strada.
Ragazzi ho un problema con un mostro... non ho idea di che tattica devo utilizzare... il boss è quello con le chele che non mi permettono di colpire la parte bassa,avete presente? quelle dannatissime chele si rigenerano!!! qualcuno mi aiuti please!!!
Problema risolto!! sono riuscito a batterlo!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da DavidNasty
Sto giocando a ffx e avrei bisogno d un aiuto...ho tt gli eoni e mi trovo nelle rovine di Omega ma il problema è ke nn riesco a batterlo :cry2: !!! Consigli? Poi avete presente qnd in una Jecht sfera Jecht Kiede ad Auron se ha filmato la partita di Blitzball in cui ha giocato...nn riesco a trovare quella in cui si vede la partita...
Io Omega nn l'ho mai battuto..... Quindi nn so^^
Le sfere sono 10 in totale... Ti metto la lista dei luoghi... Nn ricordo se ce n'è una dove si vede la partita di Jecht.... Cmnq controlla se te ne manca qualcuna:
Bosco di Macalania (è la prima)
Besaid- di fronte al tempio
Nace Liki- timoniera (la nave che si prende a besaid)
Luka- di fronte allo spogliatoio
Via mihen vecchia- vicino a dove si prende il simbolo di saturno
via microrocciosa, dirupo- accanto alla salvosfera
fluvilunio- di fronte alla tenda a ovest
piana dei lampi sud- vicino allo scrigno dove si trova l'idrobomber
bosco di macalania- alla svolta verso la piana della bonaccia
monte gagazet- lungo la strada
Spero ti sia utile....
OT che bella la firma!^^ OT
Grazie Mille x tt!!!!!! :o) :D Controllerò x le sfere...ma sapete un modo x allenarsi velocemente e portare i parametri a 225 circa? :?: