Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bulma_lu
ragazza...guarda che stavo scherzando...era un modo simpatico per farti un complimento, visto che si vede che sei una bella signorina.
Ovviamente il tipo di complimento era DIRETTAMENTE PROPORZIONALE all'avatar, ma era pur sempre un complimento...se te la prendi così tanto molto probabilmente ti senti in difetto, anche perchè come potrai capire dai miei post sul forum mi piace molto scherzare e nessuno se l'è mai presa...
e poi cara, devi imparare ad assumerti la RESPONSABILITA' delle tue azioni, se il sasso lo lanci te poi non puoi prendertela per così poco...esiste una cosa chiamata IRONIA o meglio AUTOIRONIA, fondamentale nella vita sai?
...bah...stè giovani d'oggi.
Comunque spero tu abbia capito l'entità della battuta. RILASSATI!!!!
CIAO CIAO
cara ank'io l'ho presa con filosofia....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho altri problemi purtroppo k pensare a quello k crede la gente!!!:tongue:
-
Citazione:
tina-18
cara ank'io l'ho presa con filosofia....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :
secondo me invece ti sei offesa...e proprio quest'ultimo post me lo fa pensare ancora di più, ma guarda che non volevo offenderti, mi dispiace se hai pensato così', ma ti ripeto che io scherzo con tutti e nessuno se l'è mai presa, ecco perchè ci tengo a farti capire il "tono giocherellone" dei miei post, in modo che non capiti più, ok?
Citazione:
tina-18
ho altri problemi purtroppo k pensare a quello k crede la gente!!!:tongue:
mah...il problema veramente l'hai iniziato te, quindi significa che ti interessa molto l'autodifesa, ma nessuno ti condanna per questo, anzi!
Tutto Chiaro? Risolto?
-
Citazione:
bulma_lu
secondo me invece ti sei offesa...e proprio quest'ultimo post me lo fa pensare ancora di più, ma guarda che non volevo offenderti, mi dispiace se hai pensato così', ma ti ripeto che io scherzo con tutti e nessuno se l'è mai presa, ecco perchè ci tengo a farti capire il "tono giocherellone" dei miei post, in modo che non capiti più, ok?
mah...il problema veramente l'hai iniziato te, quindi significa che ti interessa molto l'autodifesa, ma nessuno ti condanna per questo, anzi!
Tutto Chiaro? Risolto?
scatto per abitudine ormai anche quando nn sono coinvolta dirattamente pensa te...mi sento un pò paladina della giustizia!:p
cmq certo k è tutto risolto :tongue:
-
Citazione:
bulma_lu
...bah...stè giovani d'oggi.
CIAO CIAO
Bulma,Tina ha soli 4 anni di meno rispetto a te....:rotfl:
cmq troppo belle le litigate tra donne...ahahahahah:D ;)
-
Sì, okey io però direi di piantarla con queste polemiche!
tina-18 se vuoi uppare la foto prova ad andare su di un sito come http://imageshack.us/ ;)
-
Citazione:
Mysticgohanssj2
Tu, non ne posti di foto? :-?
sono a secco, però volendo posso provvedere, giusto il tempo di ricreare il mio forum di origine e se ne riparla.
grazie dell'interessamento :lol:
-
Citazione:
Jarod
Sì, okey io però direi di piantarla con queste polemiche!
tina-18 se vuoi uppare la foto prova ad andare su di un sito come
http://imageshack.us/ ;)
SIGNOR SI SIGNORE!!!!
JAAAAAROOOD...avevamo finito l'inutile polemica 2 ore e mezzo prima che tu scrivessi questo post per far vedere chi è che comanda...guarda che le cose le capiamo anche da soli...infatti io e tina abbiamo chiuso subito, e non pretendiamo certo che il nostro bisticcio resti tra i post...puoi pure cancellarlo, per quello che ci frega...:ggh: :ggh: :ggh:
sono curiosa di sapere cosa scriverai ora per illuminarmi, visto che a quanto pare voi moderatori conoscete la via della verità e il relativismo e una cosa che v'arimbalza:D
Sono sempre più convinta che dovremmo proprio andare a prendere un caffè insieme, poi vediamo chi è che modera...:-P
CIAO CIAO...hihihihihi
-
Citazione:
bulma_lu
SIGNOR SI SIGNORE!!!!
JAAAAAROOOD...avevamo finito l'inutile polemica 2 ore e mezzo prima che tu scrivessi questo post per far vedere chi è che comanda...guarda che le cose le capiamo anche da soli...infatti io e tina abbiamo chiuso subito, e non pretendiamo certo che il nostro bisticcio resti tra i post...puoi pure cancellarlo, per quello che ci frega...:ggh: :ggh: :ggh:
sono curiosa di sapere cosa scriverai ora per illuminarmi, visto che a quanto pare voi moderatori conoscete la via della verità e il relativismo e una cosa che v'arimbalza:D
Sono sempre più convinta che dovremmo proprio andare a prendere un caffè insieme, poi vediamo chi è che modera...:-P
CIAO CIAO...hihihihihi
Ma :lol: possibile che ogni cosa che dico la prendi a male? Ma Dio mio fatti una tisana e lascia correre ogni tanto :lol:
Quando intervengo nn intervengo solo per chi ha commesso il "reato" ( :lol: ) ma lo faccio anche come monito per gli altri!
In quanto detentore della verità assoluta io ordino, giudico, perdono ( O_O) e nn so che altro... di non polemizzare U_U
Per il caffè sono daccordo, bada però che son di vicino Milano e ultimamente nn posso muovermi molto a causa degli studi.
Enjoy!
-
Citazione:
Jarod
Ma :lol: possibile che ogni cosa che dico la prendi a male? Ma Dio mio fatti una tisana e lascia correre ogni tanto :lol:
Quando intervengo nn intervengo solo per chi ha commesso il "reato" ( :lol: ) ma lo faccio anche come monito per gli altri!
In quanto detentore della verità assoluta io ordino, giudico, perdono ( O_O) e nn so che altro... di non polemizzare U_U
Per il caffè sono daccordo, bada però che son di vicino Milano e ultimamente nn posso muovermi molto a causa degli studi.
Enjoy!
ma io non me la prendo a male è che ti punzecchio... tipo fidanzatino delle medie :-P
ecco lo sapevo sei di milano, mi dispiace ma non possiamo darci alla caffeina...uffa
vabbè jarod...da oggi in poi nolente o volente sei il mio amante...a te ti è andata pure bene visto che sono pure un bel donnino come puoi vedere dalle mie foto...a me non lo so ma mi fido...tanto a Milano ci verrò il 1 aprile a vedere i Nine Inch Nails
-
bello, il maestro JAROD ha trovato un'altra BULMA, non upoi proprio farne a meno.
riuscirà anche stavolta a ripetere l'impresa che lo ha reso famoso, ovvero l'apertura di un topic-sondaggio con alto contenuto formativo?
il tempo ci darà la risposta, intanto noi gli auguriamo buona fortuna :D