si però prima devi leggere l'iscrizione in latino chesta dietro una delle due tende perchè sennò non ti dirà niente! :)Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Visualizzazione Stampabile
si però prima devi leggere l'iscrizione in latino chesta dietro una delle due tende perchè sennò non ti dirà niente! :)Citazione:
X Socamolina
Il Codice Per Aprire Il Lucchetto E' 132134
Devi Continuare La Sequenza Di Fibonacci 5+8=13 8+13=21 21+13=34
Buon Divertimento
Aiuto! Sono arrivato al Bacco, Vergine delle Rocce ecc. Li ho esaminati, ma non ho trovato niente.
Potete aiutarmi a procedere?
Muchas gracias amigos!
J.
Si tutto a posto ho trovato quello che cercavo, i tuoi consigli mi sono stati molto utili.Citazione:
Grazie ancora, ciao!
Ciao ragazzi, premetto di esser arrivato fino al punto dove son bloccato da solo, e sono alquanto disperato per chiedere aiuto ed importunare tutti voi. Allora: mi trovo, dopo aver risolto le prime 4 pergamene, davanti alla tomba di Newton, con il cassetto aperto, leggo la prima metà della pergamena strappata, clicco sulle tessere, per provare a rimescolarle e comporre il puzzle ma non me le fa muovere, insomma la visuale mi si blocca li. Chi mi da una mano? sto veramente impazzendo :wall:
Grazie di cuore
Dem
ciao a tutti,sono nuova di questo forum...sono bloccata alla casa di normandia...ho sfamato i cani,ho preso la chiave, ho girato il ponte e non riesco ad entrare in casa...cosa devo fare?aiutatemi vi prego sono 2 giorni che ci provo!!! :wall: :wall:
MOON983
Semplicemente posizionati davanti alla porta che ti trovi davanti dopo aver attraversato il ponte, vai in inventario e usa la chiave appena presa ;)
ciau a tutti! sono nuovo di questo forum e cerco qualkuno che ha finito il gioco al 100%. sono nel livello ritorno a Rosslyn ed ho fatto il rebus sull'altare(dopo aver risolto anche tutti gli 8 anagrammi dei nomi dei personaggi), ho tutti i segreti, tutti i pianeti e le monete tanto che il planetario gira; mi sono accorto però che non appena carico il livello da partita salvata il planetario non gira + e tutto mi spunta allineato; che devo fare per favore datemi una mano sto completamente andando fuori di testa!! grazie mille in anticipo!!!!
ciao sono viky io sono bloccata nella cassaforte della sorella sandrine puoi aiutarmi?
baci barca