Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil Forgemaster
ciao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta
Allora preparati al peggio.....
per evolverlo non devi far niente, solo far camminare Hector con il D.I per un tempo di circa UN'ORA......
io ho usato un posto dove non c'era nessunno e abbastanza largo, ho ficcato lo zanichelli sulla leva analogica in modo che Hector girasse in tondo, intanto mi sono guardato un film.:scream:
-
Osiride, è da molto che non si ricevono tuoi messaggi, che ti è successo!?
Comunque sono STRAMEGASUPERIPERULTRAFELICISSIMO perchè ho finito la modalità CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora volevo ultimare il gioco al 100%, comunque ho comprato da Julia la spilla di mebius, ma i D.I. non hanno niente di nuovo, COME SI USA??????????????????????????????????
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
-
Citazione:
fenice della luce
Comunque sono STRAMEGASUPERIPERULTRAFELICISSIMO perchè ho finito la modalità CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora volevo ultimare il gioco al 100%, comunque ho comprato da Julia la spilla di mebius, ma i D.I. non hanno niente di nuovo, COME SI USA??????????????????????????????????
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Dunque cosa dire in proposito della spilla so poco o meglio so tutto ma non ce l'ho, basta equipaggiarla...
-
Citazione:
fenice della luce
Ciao a tutti eccomi qui....sono felice che tu abbia finito la modalità @CRAZY....Per quanto riguarda quel 3.64% per ultimare l'acquedotto credo sia quel pezzo dove in precedenza c'era dell'acqua che ti impediva di proseguire..guardando la mappa in alto a sx nell'ultima stanza rettangolare dovrebbe esserci rimasta una porta ancora inesplorata proprio per la presenza di acqua...controlla...Per la spilla ...è vero i tuoi ID non hanno niente di nuovo ma se tu la equipaggi e fai eseguire ai tuoi ID le mosse speciali non userai cuori!! Per i grafici cosa vuoi sapere in particolare?? ciao e a presto
-
GRAFICI!? Quali grafici? io non ho chiesto niente del genere...
comunque per l'acquedotto, la porta dove c'era l'acqua l'ho già esplorata! E' questo il punto: non ci sono porte inesplorate o vicoli interrotti sulla mappa!
Osiride ( se la cosa non ti disturba ) puoi farmi l'elenco di tutti i boss con affianco scritto come derubarli ( per quanto riguarda armatura folle la testa a trivella la deve mettere quando ha una forma umana o quando si trasforma in quella oscenità, orrenda e indescrivibile? Mi devo mettere in posizioni particolari rispetto a lui per fargliela fare? Sembra che sa fare solo gli attacchi che fa... )? GRAZIE!!!!!!!!
-
Citazione:
fenice della luce
GRAFICI!? Quali grafici? io non ho chiesto niente del genere...
comunque per l'acquedotto, la porta dove c'era l'acqua l'ho già esplorata! E' questo il punto: non ci sono porte inesplorate o vicoli interrotti sulla mappa!
Osiride ( se la cosa non ti disturba ) puoi farmi l'elenco di tutti i boss con affianco scritto come derubarli ( per quanto riguarda armatura folle la testa a trivella la deve mettere quando ha una forma umana o quando si trasforma in quella oscenità, orrenda e indescrivibile? Mi devo mettere in posizioni particolari rispetto a lui per fargliela fare? Sembra che sa fare solo gli attacchi che fa... )? GRAZIE!!!!!!!!
Scusa per i grafici...non eri tu! :-P Allora proviamo con quest'altra possibilità per il 3.64%...guarda la mappa in alto; fai conto di partire dai monti, ci sono delle stanze circolari..scendi e c'è la prima, vai a dx in fondo e trovi la seconda, scendi e trovi la terza....a dx di quest'ultima hai sfondato il muro?
Per i boss: la testa a trivella la mette in genere al 1° round e rubi in quel momento; Viverna mentre sei in volo con lei; Minotauro quando salta in alto per venirti addosso; S.Germain quando arresta il tempo lo fai subito dopo anche tu usando il mago; Dullahan quando salta in alto devi rubare un attimo prima che tocca terra; gli altri non sono importanti tranne la MOrte ma quello è un discorso a parte e lungo...ciao
-
:wall: Innanzitutto salve a tutti voi ragazzi!
vi informo subito che dovrete avere moooolta pazienza con me perchè penso che vi chiederò moltissime info.:cry4:
ma saltiamo i convenevoli e veniamo a noi: leggendo bene nel forum ho visto che ci sono:
1- tantissime armi che non sono riuscito a forgiare.
2- il ca**o di diavoletto che non riesco a far evolvere all'ultima fase:wall:
mi potreste fornire un aiuto su come si fanno le armi determinanti per il motivo 2 e poi come forgiare quelle + difficili tipo spada laser e simili.
qualcuno mi aiuuuuutiiiiii:cry4: !!!!!!!!!!!!!
grazie in anticipo x gli aiuti e spero in numerose risposte!
Ciaoz!!!:woohoo:
-
GRAZIE 1000 OSIRIDE! Non ti preoccupare x la Morte, già so come si fa ( l'ho letto negli altri messaggi )!
Ma hai notizie di VedovaNera, non si sta + facendo sentire! Sono un po' preoccupato...
Ti posso fare una domanda personale ( scusa la scortesia )? Ma come hai fatto a scoprire tutti i segreti di gioco tutti da solo? CIAO!!!!!!!!!!!
-
Osiride ero riuscito a rubare al minotauro però Isaac mi ha CASTRATO ( pazienza... )! Comunque per quanto riguarda ARMATURA FOLLE la testa a trivella me la mette molto molto spesso ( basta che io mi tenga a debita distanza da lei ), però quando rubo l'oggetto non me lo dà.
Per quanto riguarda VIVERNA come le salto in groppa? Quando lei vola fa subito un salto e va immediatamente a fare un giretto e non mi dà nemme no il tempo di premere il tasto X per andare a fare un giretto con lei!
X Sephiroth: Ciao e benvenuto nel nostro forum! Per far evolvere il diavoletto devi avere la Chave- Sours ( o qualcosa del genere ) che è la stessa lancia di Isaac. Per i materiali rivediti i messaggi precedenti o vai sul sito di Jhonnybad ( www.castleitalia.altervista.org ). UN SALUTONE A TUTTI DALLA VOSTRA FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Sephiroth - One Winged An
:wall: Innanzitutto salve a tutti voi ragazzi!
vi informo subito che dovrete avere moooolta pazienza con me perchè penso che vi chiederò moltissime info.:cry4:
ma saltiamo i convenevoli e veniamo a noi: leggendo bene nel forum ho visto che ci sono:
1- tantissime armi che non sono riuscito a forgiare.
2- il ca**o di diavoletto che non riesco a far evolvere all'ultima fase:wall:
mi potreste fornire un aiuto su come si fanno le armi determinanti per il motivo 2 e poi come forgiare quelle + difficili tipo spada laser e simili.
qualcuno mi aiuuuuutiiiiii:cry4: !!!!!!!!!!!!!
grazie in anticipo x gli aiuti e spero in numerose risposte!
Ciaoz!!!:woohoo:
Innanzitutto benvenuto, e visto che usi anche un mio vecchio nick mi fa anche piacere (mi chiamavo OWA la sigla di One-Winged Angel), comunque a parte questo ci fa piacere avere un nuovo arrivato. Dunque ancora benvenuto!
Per la richiesta 1 non è semplicissimo ultimare tutte le armi e protezioni, ma è anche questo una parte che rende bello il gioco, quindi a maggior ragione dacci dentro :ok: . Ti dico che per farle tutte avrai bisogno di materiali a volte anche quasi impossibili da reperire (come il famigerato Polso della Morte per la sua spettacolare e devastante falce). Riguardo la richiesta 2 fenice ha ragione nel sito di Johnnybad puoi trovare tutto quello che ti serve a riguardo per comodità ti linko la pagina diretta http://www.castleitalia.altervista.org/Cod/codlance.htm leggendo la tabella all'ultimo scorgerai la Chauve-souris la lancia che usa Isaac e che serve a far evolvere il DI diavolo. Per i materiali potrai leggerli accanto e quello più "raro" sarebbe vena del diavolo, ma indovina da chi lo ottieni? Isaac (insomma un cane che si morde la coda :lol: ). Comunque se ti fa piacere iscriviti anche al forum di Johnnybad lì troverai tutto su Castlevania CoD e anche su tanti altri e non solo. Ciao alla prossima
Citazione:
fenice della luce
GRAZIE 1000 OSIRIDE! Non ti preoccupare x la Morte, già so come si fa ( l'ho letto negli altri messaggi )!
Ma hai notizie di VedovaNera, non si sta + facendo sentire! Sono un po' preoccupato...
Ti posso fare una domanda personale ( scusa la scortesia )? Ma come hai fatto a scoprire tutti i segreti di gioco tutti da solo? CIAO!!!!!!!!!!!
Già la Morte è tosta da fregare io stesso non ci sono ancora riuscito. Per VedovaNera credo che le dovresti dimostrare un po' di rispetto non sei stato/a molto gentile nei suoi confronti in alcuni messaggi quindi anche un "semplice" scusa penso sarebbe d'obbligo.
Il segreto di Osiride non te lo svelo non sarebbe corretto. Se vuole lo farà lui :)
Citazione:
fenice della luce
Osiride ero riuscito a rubare al minotauro però Isaac mi ha CASTRATO ( pazienza... )! Comunque per quanto riguarda ARMATURA FOLLE la testa a trivella me la mette molto molto spesso ( basta che io mi tenga a debita distanza da lei ), però quando rubo l'oggetto non me lo dà.
Per quanto riguarda VIVERNA come le salto in groppa? Quando lei vola fa subito un salto e va immediatamente a fare un giretto e non mi dà nemme no il tempo di premere il tasto X per andare a fare un giretto con lei!
X Sephiroth: Ciao e benvenuto nel nostro forum! Per far evolvere il diavoletto devi avere la Chave- Sours ( o qualcosa del genere ) che è la stessa lancia di Isaac. Per i materiali rivediti i messaggi precedenti o vai sul sito di Jhonnybad (
www.castleitalia.altervista.org ). UN SALUTONE A TUTTI DALLA VOSTRA FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per saltare su Viverna devi aspettare che mette la testa nel terreno così ti da la possibilità di saltargli in groppa, lei spiccherà il volo e la le rubi la... crostata di frutta :ggh: