GoT: orgasmo ad ogni frame di ogni puntata.
Supernatural: ci trasciniamo stancamente al finale. Purtroppo c'è stato il rinnovo per un'altra stagione.
Visualizzazione Stampabile
GoT: orgasmo ad ogni frame di ogni puntata.
Supernatural: ci trasciniamo stancamente al finale. Purtroppo c'è stato il rinnovo per un'altra stagione.
Lo dice pure Alfa Vampiro: "see you next season"
Qualcuno guarda Call me Fitz? È davvero carina come serie, la consiglio.
Terza e quarta de il trono di spade.
Sinora preferisco la prima stagione, spero che si vivacizzi dalla prossima, come dice Sentinel.
Avrei dato più spazio a Daenerys.
Vista l'ultima puntata della settima stagione di HIMYM....il finale mi è decisamente piaciuto...sempre che nell'ottava stagione non rivoltino tutto xD
Se Daenerys vuole più spazio che venga al Westeros. Ogni volta che c'è un suo capitolo nel libro mi annoio da morire, è troppo fuori posto. Tutta la parte riguardo alle città libere è noiosa a dire il vero. Se ho cominciato la saga è per i castelli, i ser e i lord.
Finita la settima puntata di Got, la ultima scena è da brivido
ho visto 2 puntate di megafabbriche davvero da ":Q___", e parlo di quella dedicata a bugatti veyron e rolls royce. la prima è un mostro di velocità che supera i 400 all'ora e l'altra è un albergo super lusso mobile di 2 tonnellate e mezza che va tranzollamente a 250 all'ora circa. aspetto di vedere poi megafabbriche - koenigsegg cc, maserati ed elicottero apache(quest'ultimo perché c'era nella lista di cose da vedere :asd: )
Ah se consideriamo come serie anche queste allora cito le mie visto che guardo avidamente top gear, come è fatto et similia (quindi anche megafabbriche), affari di famiglia, a caccia di tesori, megastrutture e così via.
Insomma un bel po' di quelle che passano nei canali 400 di sky :D
Ah, anche le cazzatelle sugli alieni che danno su history.
marc amore mio, non sapevo se metterlo qua o in quello dei film e alla fine ho optato per questo :sisi: