Sì, però che diamine un minimo di serietà, senza contare che abbiamo rimandato l' inizio per un bel po'. Uff...
Visualizzazione Stampabile
Sì, però che diamine un minimo di serietà, senza contare che abbiamo rimandato l' inizio per un bel po'. Uff...
Contattateli, tanto a questo punto con nessuno che rilancia in 2 giorni si può finire.
Ragazzi per completar mi serve solo il portiere: mi lasciate boruc?
Eh, io potrei cedere la mia squadra a chi volesse partecipare, purtroppo ultimamente non ci sono.
Non ci vuole tanto, fai offerte di almeno 5 per ogni giocatore che ti serve, al 90% li prendi ognuno. Ci vuole un'ora, anche meno, non penso che tu sia più indaffarato di molti noi.
Comunque è in mio potere escludere le squadre che non ottemperano ai loro impegni, quindi datevi una mossa entro domani sera oppure procedo.
Io ho praticamente tutti i giocatori, sono io F.C. City 17 :asd: Allora Anto penso che si possa escludere.
Uhm, non so proprio, magari mi accontento delle briciole, se Aquilani si puo definire tale. :asd:
Ma il tempo materiale non c'è.
No amici, ne ho le palle megapiene. Chi c'è c'è, chi non c'è ciao. 2 settimane per il mercato........andiamo.....
Così si falsa il campionato però.
Infatti. Chi non ha nemmeno il numero adatto di giocatori per schierare una formazione, esce.
Limite, stasera alle 23.
Speriamo di poter iniziare per domani.
Secondo Lorenzo dovremmo cominciare domani, se il limite per il mercato è alle 23 di oggi.
Anto acquisterebbe i giocatori utili per schierare una formazione entro domani alle 22, purtroppo in tempo non utile per la prima giornata.
Ora, democraticamente, scegliete il da farsi entro le 17 di domani, orario massimo in cui si possono modificare le formazioni.
Guarda che non ne devi prendere 11, ma minimo 18. In questo momento sei fuori.
Anto ha fatto offerte per 16 giocatori, cioè il numero di giocatori che gli mancava.
Io a questo punto un'altra giornata l'aspetterei, giusto perchè non c'è 2 senza 3 e per non rovinare tutto, poi fate voi.
Io ho già schierato la formazione titolare da un po' di giorni e non posso toglierla, dobbiamo iniziare questa giornata, se qualcuno non ha la formazione completa pazienza, rimandare ancora non è possibile, tre settimane per fare delle formazioni mi sembra troppo!
La formazione si può sempre disfare, non è quello il problema.
Il problema è se siete disponibili ad aspettare un'altra settimana, ma ditemelo entro poco.
Edit: tra l'altro sto spulciando le opzioni, ma non riesco a trovare quella per escludere una squadra.