Quanti tiri ha fatto nello specchio della porta per fare due gol, due? Ma in tutto avrà fatto cinque tiri.
Visualizzazione Stampabile
Quanti tiri ha fatto nello specchio della porta per fare due gol, due? Ma in tutto avrà fatto cinque tiri.
Laziommerda.
Più che altro Barimmerda, una difesa che si fa fregare da idioti proprio...
La prossima hanno noi, fisso che ci battono in scioltezza
Povera Florentia, mi sta pure simpatica sta squadra...poi le mancano calciatori come Jovetic e Mutu, mi pare che anche a centrocampo ci sono assenze importanti. Ah, ma Natali ce l'avete ancora voi in rosa, quel brocco...
Risorgerete:sisi:
L'Udinese mi va a vincere proprio adesso? Ho perso 800 euro per una sola partita, ed avevo messo 1-X eh, mi bastava il pareggio :lol:
Gioca la sconfitta dell'Udinese per domenica prossima.
Beh sì, non credo ricapiterà molto spesso che vinca di nuovo, ma mi fa incavolare che deve vincere proprio quando non deve, e io che ieri sera speravo nella sconfitta della Lazio per poter almeno dire di aver perso per due partite e non una, e invece no :lol:
Ieri la Lazio mi ha rovinato la serata, pensa te. lol
Dai che scommetto pure io e ti faccio sapere. :lol:
Dare, che avevi giocato?
Ho giocato con un amico, quindi il voler insistere sul doppio risultato non è mia abitudine, ma sua :lol:
Ecco comunque:
Milan - Chievo 1X
Roma - Genoa 1X
Cagliari - Inter No Goal (e infatti il Cagliari è rimasto a 0)
Brescia - Udinese 1X
Catania - Napoli X2
Cesena - Parma 1X
Juventus - Lecce Goal
Palermo - Bologna Goal
Sampdoria - Fiorentina 1
Bari - Lazio X2
Mettendoci 10 euro la vincita era di circa 800 euro (incluso il bonus). :ahsisi:
Non so, da come me l'ha spiegato il mio amico sarebbe almeno un goal, non credo per entrambe le squadre. In ogni caso spero tu abbia ragione, mi renderebbe meno infelice :lol:
Sennò sarebbe uguale a "no goal" :lol:
Già, in realtà devi ringraziarla l'Udinese. Ti ha evitato una figura di merda in ricevitoria. :lol:
In effetti :lol:
Ecco qui le partite dell'ottava giornata.
Fiorentina-Bari 2-1
Bologna-Juventus
Chievo-Cesena
Genoa-Catania
Inter-Sampdoria
Lazio-Cagliari
Lecce-Brescia
Napoli-Milan
Parma-Roma
Udinese-Palermo
L'anticipo di ieri è finito 2-1 per la Fiorentina (per la felicità di Jojo) contro un Bari che ho trovato non molto in forma. Con questo risultato la Fiorentina aggancia i biancorossi a otto punti e si allontana dall'ultima posizione.
Si torna in media 1 punto a partita :tunz:
Grazie Bari per l'ottima prestazione :asd:
Super gol di Marco :hail: