Visualizzazione Stampabile
-
http://blog.eu.playstation.com/2012/...ils-confirmed/
Uncharted: Golden Abyss e Gravity Rush al lancio del Plus per Vita!
-
secondo voi si potranno acquistare i contenuti dalla ps3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
secondo voi si potranno acquistare i contenuti dalla ps3?
Beh, attualmente si può fare, quindi tenderei a risponderti di sì.
Comunque dico solo una cosa, SPETTACOLO.
-
Citazione:
Buddha94
Apperò.
-
Qualcuno di voi sa o riesce a capire per quanto tempo è valido un codice dal momento in cui lo ricevo? In altre parole, quanto tempo posso far passare prima di riscattare un codice per non farlo scadere?
-
Citazione:
Buddha94
Domanda: posso scaricarli anche se non ho ancora una PS Vita?
Sono ancora indeciso sul prenderla o meno; nel dubbio Uncharted aggratis non me la farei scappare come offerta...
-
Citazione:
Domenico_M
Sono ancora indeciso sul prenderla o meno; nel dubbio Uncharted aggratis non me la farei scappare come offerta...
me lo sono chiesto anche io.... non ci resta che aspettare il 21 e scoprirlo... cmq io nel dubbio lo prendo... poi si vedrà....
-
Citazione:
Domenico_M
Penso sia possibile. Almeno, qualche download per la portatile l'ho effettuato su PS3 per poi trasferirlo sulla Vita, ma va detto che avevo già effettuato la sincronizzazione tra le due console, non so se questa sia una discriminante decisiva... Orientativamente, penso che sia fattibile ;)
-
Grazie ragazzuoli :ok:
Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
Proverò al lancio e vedremo come va :)
Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
-
Citazione:
Domenico_M
Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
Io penso si possa fare. Scaricalo gia da ora su PS3, poi quando avrai Vita non dovrebbero esserci problemi sul passarlo da una console all'altro. L'ho fatto anch'io, e mi pare di non aver mai interfacciato prima vita e ps3.
-
Citazione:
Domenico_M
in teoria io sapevo che dovevano renderli disponibili anche per psv un po alla volta, per un po hanno aggiornato questo post ma non so se ora è aggiornato o hanno aggiunto altri titoli....
-
Citazione:
jack_the_beast
in teoria io sapevo che dovevano renderli disponibili anche per psv un po alla volta, per un po hanno aggiornato
questo post ma non so se ora è aggiornato o hanno aggiunto altri titoli....
Grazie Jack!
Nell'elenco non lo vedo...speriamo aggiornino
-
Citazione:
Domenico_M
Al momento Killzone Liberation non è ancora disponibile nello store della Vita, ma suppongo sia giusto questione di tempo. In linea di massima, è comunque una cosa da considerarsi più che fattibile
-
Citazione:
The_Ophidian
Al momento Killzone Liberation non è ancora disponibile nello store della Vita, ma suppongo sia giusto questione di tempo. In linea di massima, è comunque una cosa da considerarsi più che fattibile
Sperem :ok:
Nel frattempo ho scaricato un pò di roba ed ho già provato LBP2, Scott Pilgrim e Bulletstorm; i primi due non hanno bisogno di pubblicità, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito anche da Bulletstorm...è divertente cercare di creare "combo omocide" sempre diverse :)
-
Come tolgo il rinnovo automatico del Plus ?
-
Citazione:
Sengu
Come tolgo il rinnovo automatico del Plus ?
Citazione:
matthazard88
Ancora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.
Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.
:ok:
P.S. Piccolo promemoria.
Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) > [Lista servizi] > [PlayStation®Plus].
;)
Ciauz :ok:
-
Pare che per il mese di dicembre ci saranno Batman Arkham City e Vanquish come titoli, il primo è davvero una sorpresa.
-
Peccato che li ho fatti entrambi (come quasi tutti i titoli gratuiti) ma è un'occasione da non perdere imo
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Pare che per il mese di dicembre ci saranno Batman Arkham City e Vanquish come titoli, il primo è davvero una sorpresa.
Vanquish è uno di quei giochi a cui mi piacerebbe giocare, ma senza un'offerta del genere probabilmente non l'avrei mai fatto. Grazie Plus! :bene:
-
Citazione:
Domenico_M
Ciauz :ok:
Grazie tante per la citazione.
:ok: