no dovrebbe essere cumulativa
ps non ne sono sicuro
Visualizzazione Stampabile
Bho :bleah:
Meglio usare il percorso inverso con la Black tendency
Ce un teschio che ti da 15000 un mietitore 6700 e un altro teschio che ti da 8000 :sisi: (ovviamente BP)
e se hai culo altri 8000 con altro teschio...
devi prima parlare con satsuki all'inizio del 4-1 poi vai in 4-2
comunque http://www.youtube.com/watch?v=EtGppXTFiA0 se hai problemi
:asd: comunque vorrei un help...
2 boss e penso di aver finito:asdevil:
per kezuk
ho scritto male non freccia dell'anima ma "raggio dell'anima"
comunque ho 35 di magia non credo sia poi molto ma ho le altre stat bilanciate quindi quando mi colpisce non mi toglie molto...aggiungi pure il miracolo seconda possibilità e il gioco è fatto...almeno per me
io sono appena arrivato nel nexus per la prima volta e non sò più cosa devo fare...qualche consiglio...
la prima volta che arrivi non puoi fare praticamente nulla ne nexus ... per andare avanti devi andare nel primo livello e completarlo ... per raggiungerlo tocca la grossa pietra dietro il tizio con l'aura blu attorno seduto sugli scalini .... spero di averti aiutato :)
Mi manca solo il boss di 4-1 e poi ho finito...:angel:
Scusate ma...
Spoiler:
ps: Ho scoperto finalmente a cosa servono le anime dei draghi: A niente!:pazzo:
La guida dice che servono "solo" per prendere 10000 e 35000 anime, mi pare.
Big Boss sei allo stesso punto mio :asd: se ci riesci ti uccido :asd:
credo ce tu stia parlando del drago di 1-4...
comunque lo incontri due volte la prima volta non lo puoi uccidere perche dopo un po scappa e va a fine livello
a quel punto
Spoiler:
spero di esserti stato d'aiuto
Dai è facile quel livello lo avrò fatto cinque volte!! allora appena incontri per la prima volta il drago ti metti tutto nudo, poi quando inizia a sparare sul percorso appena muove la testa tu corri contro le fiamme, fino ad arrivare in un punto sicuro... una volta fatto sali le scale e fai volare via il drago... questo si mettere sopra ad una porta... adesso per passare usa la stessa tecnica... ti metti tutto a sinistra delle scalette e quando vedi che il drago spara il fuoco da sinistra verso destra, appena vedi che muovi lo sparo inizia a correre fino ad arrivare sotto la porta... una volta arrivato sopra miri il drago alla testa schiacciando la levetta analogica destra e inizi ad usare tutta la magia... una volta finita usa l'anello che te la ricarica e intanto vai giù di frecce... dopo svariati minuti dovresti ucciderlo... (ti serviranno un centinaio di frecce se sei solo)... poi per l boss l'unico mio consiglio è una volta ucciso il drago, andare ad evocare all'inizio qualche fantasma blu...
gentilmente, ho notato che qualcuno tende a chiedere info altrove. capita, più che altro mi chiedo perché utenti esperti continuino a dare risposte altrove, quando abbiamo messo in sticky avvisi ben chiari sul fatto che è richiesto di NON dare risposte a richieste di trucchi e soluzioni fuori da questo forum.
inizia a diventare snervante...
archiviato il primo giro
la cosa bella è che tutto è tornato alla normalità quindi c'è anche il tizio dei depositi che per sbaglio avevo ucciso e non solo ha ancora la roba che gli avevo lasciato
unico problema
Spoiler:
Spoiler: