Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
anche i vecchi hanno QUEL tipo di onore?
anche i cani vanno in paradiso?
Sì, ce l'hanno anche i vecchi :lol:
-
Onore o meno, questo vecchio oltre ad esser losco e sospetto rompe le scatole.
E come potrete vedere, Crilin non era nuovo a questo tipo di situazioni, perchè piccolo come è è facile che qualcuno lo urti...ma ora il suo corpo è tutto fuorchè piccolo...
Nuova pagina!
http://img707.imageshack.us/img707/8459/jh18.jpg
-
Adesso Crillin si che ammazza il vecchio!XD
-
Citazione:
XD forever
Adesso Crillin si che ammazza il vecchio!XD
Secondo me distrugge l'intera città... :asd:
-
ahahah speriamo di no ....però l'ora del vecchio è arrivata XD
-
Questo vecchio somiglia molto al medico delle prime pagine... :sisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Questo vecchio somiglia molto al medico delle prime pagine... :sisi:
Ma non è lui, tranquilli :lol:
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Ma non è lui, tranquilli :lol:
Ah ok :riso:
-
erano identici. comunque non credo che crilin avrà pietà, la sua trasformazione durerà per qualche altra ora sicuro
altrimenti potrei pensare che crilin incontrerà una donzella in pericolo. il cliché delle donne salvate ancora non si è visto xD
-
I vecchi di questo fumetto si somigliano un po' tutti quanti. Ma Lanyon è riconoscibile per i suoi occhiali quadrati, dall'unico dente che gli manca, nonchè dal pizzo.
Comunque...pietà? Non credo che questa parola sia presente nel suo dizionario. In questa nuova pagina finalmente si cominciano a vedere i suoi "veri colori".
http://img571.imageshack.us/img571/5928/jh19.jpg
A questo becero è anche andata bene...a breve si potrà quantificare la forza attuale di questa forma.
-
:shock: Crilin non può aver fatto una cosa del genere! Ha ucciso un civile...
Spero che alla fine si riscatterà, perchè mi è caduto un mito :riso: :riso: :asd:
-
Citazione:
TheOnlyBest
:shock: Crilin non può aver fatto una cosa del genere! Ha ucciso un civile...
Spero che alla fine si riscatterà, perchè mi è caduto un mito :riso: :riso: :asd:
Bè, ma ovviamente Crilin ora non è assolutamente in sè :lol:
Per il momento non posso dirvi altro, più avanti spiegherò meglio ^^
-
fichissima l'ultima pagina!!! :muhahaha: sete di sangue!! MwAhAhAhAhAhAhAh!!! è così.. divertente massacrare la gente! :muhahaha:
-
Citazione:
$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ
fichissima l'ultima pagina!!! :muhahaha: sete di sangue!! MwAhAhAhAhAhAhAh!!! è così.. divertente massacrare la gente! :muhahaha:
Oddio. Mi fai paura.
:asd:
-
Tale e quale al primo omicido del libro....figo!XD
-
Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme :asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme :asd:
Eh sì, l'indole quieta di Crilin l'ha fatto esitare... ma la scena in cui lo ammazza a suon di bastonate mi ha retteralmente scioccato :shock:
-
...XD
la vignetta con primo piano sulla faccia di crilin trasformato mi fa ridere,dovrei preoccuparmi.
-
Citazione:
˜Shadow
...XD
la vignetta con primo piano sulla faccia di crilin trasformato mi fa ridere,dovrei preoccuparmi.
Beh, strana è strana. Ricorda vagamente il Shoopdawhoop, è tutto bocca e occhi :asdevil: .
Certo per ora non si capisce il suo livello di forza, ma diamogli tempo... è appena "nato" in fin dei conti. :asdevil:
-
Citazione:
GT!
Certo per ora non si capisce il suo livello di forza, ma diamogli tempo... è appena "nato" in fin dei conti. :asdevil:
Da come ne parli, si dovrebbe rivelare una sorpresa... magari ci ritroviamo un Crilin in grado di stendere Majin Bu con una sola Kamehameha :asd: :asd:
Chissà, mi illumineranno solamente le prossime pagine :ok: