Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Louie
Se non sbaglio in Seek & Destroy c'è un omaggio a Princess Of The Night.
Infatti se ci fai caso gli assoli sono interrotti dalla stessa sequenza...non so come spiegarlo, ma se le ascolti lo capisci. :lol:
Sì, effettivamente. Però Seek è meglio. *GHE*
-
Qualcuno è fan dei Pantera qui dentro?
-
Citazione:
Cap. America
Io assolutamente, Phil è Dio.
A me piacciono anche gli album dove erano Glam (qualche canzone anche di quelli senza Phil).
-
Anch'io apprezzo molto i Pantera!I miei album preferiti sono Cowboys from hell e Power Metal.
-
Vulgar Display of Power uber alles.
-
Citazione:
Cloud Strife
Vulgar Display of Power uber alles.
Son d'accordo, secondo me da Power Metal c'è stato un crescendo fino a Vulgar che è l'apice, poi son calati di nuovo.
-
Secondo me prima di Cowboys from Hell i Pantera non esistono proprio :lol:
Davvero, prima di quel disco li trovo irritanti, nei dischi successivi invece li apprezzo.
-
Citazione:
Louie
Comunque io mi sentirei di consigliarti i Judas Priest (se non li hai già, ovvio).
L'unico problema è che hanno alti e bassi tremendi, certi album fanno cagare.
Stained Class è un esempio lampante di album terribile dei Judas. Anche se Exciter e Beyond the Realms of Death sono fantastiche...
-
Un minuto di silenzio per non dimenticare.
-
Non so, nessuno ascolta i Dead Kennedys?
-
Citazione:
Paolo Vespa
Stained Class è un esempio lampante di album terribile dei Judas. Anche se Exciter e Beyond the Realms of Death sono fantastiche...
Ma quattro anni dopo hanno fatto un capolavoro *__* E anche due anni prima.
-
Citazione:
Cap. America
*alza la manina*
Citazione:
Blaze.
Ma quattro anni dopo hanno fatto un capolavoro *__* E anche due anni prima.
Non sei morto.
-
Ma tutti metallari qui dentro? Non so...mi sento un po' a disagio :asd:
-
Convertiti e non ti sentirai più a disagio.
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Parliamo un po' di Police? *MKE*
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Il discorso era andato a finire sul metal, ma non credo che la gente qui ascolti solo quello.
Siamo di larghe vedute, sìssì.
-
Infatti...ad esempio dall'alternative al viking metal :asd:
Comunque no,solitamente chi ama il metal apprezza tutto il rock e molti altri generi.
-
Citazione:
Black Ghost
Parliamo un po' di Police? *MKE*
Ma ti dirò, trovo che la musica dei Police sia un tantino sopravvalutata, intendiamoci, i singoli erano eccezionali e lo sono ancora oggi, ma sulla dimensione album si perdevano, ho Reggatta de blanc, e sinceramente non ci vedo la genialità che ci vedono in tanti, considerato che è del 1979 è invecchiato male, ci sono album di quel periodo invecchiati molto meglio.
A me piacciono tantissimo loro
http://www.youtube.com/watch?v=mbFD0...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=aNBJ1...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=NFMWZ...eature=related
La prima traccia inizia dopo un minuto e mezzo, probabilmente l'hanno usata come opening, avrei voluto andarli a vedere anche a Roma, ma non ho potuto farlo, prima o poi lo farò, altrimenti va a finire che si sciolgono
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Ma ti dirò, trovo che la musica dei Police sia un tantino sopravvalutata, intendiamoci, i singoli erano eccezionali e lo sono ancora oggi, ma sulla dimensione album si perdevano, ho Reggatta de blanc, e sinceramente non ci vedo la genialità che ci vedono in tanti, considerato che è del 1979 è invecchiato male, ci sono album di quel periodo invecchiati molto meglio.
Nemmeno io ne so moltissimo, però Zenyatta Mondatta contiene brani che definire in un genere sarebbe un sopruso: sono semplicemente pezzi di psichedelia orecchiabile.
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Oddio, ma credo (e spero) che qui il 90% di chi si professa metallaro ascolti anche altri generi di musica, specialmente il più vicino al genere metal (quali hard rock o, nel caso di ascoltatori di prog metal, prog rock). La cosa migliore sarebbe prendere il meglio di ogni genere ù_ù
E comunque parliamo di prog italiano *_*