Visualizzazione Stampabile
-
Si chiama Amata.
Arma figa si, ma alquanto inutile, tanto vale portarsi dietro un lanciafiamme.
-
Quantocepiacegioca'! cosa diavolo è lo scorpione radioattivo albino ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Si chiama Amata.
.
Ah, ecco:)
Citazione:
Flaming Eternity
Arma figa si, ma alquanto inutile, tanto vale portarsi dietro un lanciafiamme.
Non sarà mai scenico a tal punto.
-
mi mancano in ordine: i 50 maledetti terminali, 1 bambolina, 1 arma da creare e 4 missioni della storia( quindi 2 obiettivi li prendo assieme[bambolina e non so quale missione]) e poi passo alle espansioni
-
Citazione:
babbeooo
Quantocepiacegioca'! cosa diavolo è lo scorpione radioattivo albino ???
è un nemico che si può trovare nella zona contaminata. è più grande e più forte dei suoi fratelli scorpioni.
-
Citazione:
Ryusuke
è un nemico che si può trovare nella zona contaminata. è più grande e più forte dei suoi fratelli scorpioni.
scommetto che quando arriverà, e cioè dal nulla, mi farà prendere un colpo, come tutti i nemici dentro i vault abbandonati che sono sbucati dalle tenebre e che la minimappa non vedeva
-
-
Citazione:
fiffi
e dicevano che era inutile :rotfl:
-
Citazione:
fiffi
ma meglio così!
-
Citazione:
Roscio360
scommetto che quando arriverà, e cioè dal nulla, mi farà prendere un colpo, come tutti i nemici dentro i vault abbandonati che sono sbucati dalle tenebre e che la minimappa non vedeva
Arriverà solamente se hai installato Broken Steel.
-
Citazione:
Ryusuke
e dicevano che era inutile :rotfl:
ti dico solo che con l'armatura furtiva ho ripulito fort bannister (:shock:) senza nemmeno usare uno stimpak! allucinante! :eh:
-
io ho installato broken steel ma di scorpiono radioattivi albini non ne ho visti ... forse perchè subito dopo sono andato a point lookout ( espansione fantastica ) e non ho passato molto tempo nella zona contaminata
-
Citazione:
babbeooo
io ho installato broken steel ma di scorpiono radioattivi albini non ne ho visti ... forse perchè subito dopo sono andato a point lookout ( espansione fantastica ) e non ho passato molto tempo nella zona contaminata
molto probabilmente è per questo; sono molto rari se non sbaglio.
-
mancano fortunatamente solo 8 computer e sono apposto :D nella missione a fort rock(dove si prende la bambolina) c'è un timer oppure posso esplorare tranquillo la zona?
ps: sono a 10k di tappi :look: ho comprato tutto per casa mia apparte il juke box
-
Puoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.
Non ricordo bene ma puoi anche perdere la possibilità di prenderla, ma non ricordo in che modo. Dom non potè prenderla a causa di questo intoppo... :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Puoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.
Non ricordo bene ma puoi anche perdere la possibilità di prenderla, ma non ricordo in che modo. Dom non potè prenderla a causa di questo intoppo... :asd:
D: D: D:
comunque a me non me devono rompe li
nessuno piò farlo, tanto meno i rinnegati della confraternita! se a me me serve da visità un fortino per vedere se c'è un terminale, non me devono scoccià
-
-
-
Il colonnello Autumn, ho ricordato il nome. ù_ù
-
Citazione:
Flaming Eternity
Il colonnello Autumn, ho ricordato il nome. ù_ù
domani sera dovrei finire il gioco nel caso ti interessasse :sisi: