Visualizzazione Stampabile
-
La verità è che non avete visto ancora niente, il vero realismo verra con mw3:asd:
http://www.theonion.com/content/vide...rce=videoembed
Comprerò al day one la limited per wii:sbav::asd:
-
vabbe raga...alla fine ognuno da il suo voto...un mezzo voto in piu o in meno non cambia piu di tanto....alla fine ho trovato molte testate importanti che hanno dato a mw2 8.9 di voto...altre sono arrivate a 9.5 ma alla fine siamo li per li...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Ma che cazzate vai postando?
-
Citazione:
fabiotesta82
vabbe raga...alla fine ognuno da il suo voto...un mezzo voto in piu o in meno non cambia piu di tanto....alla fine ho trovato molte testate importanti che hanno dato a mw2 8.9 di voto...altre sono arrivate a 9.5 ma alla fine siamo li per li...
Infatti ognuno ha i suoi gusti.
-
Citazione:
tony156
Infatti ognuno ha i suoi gusti.
credo che fra chi da un voto piu basso e chi piu alto...la verità sta un po nel mezzo...io credo che mw2 sia un gioco da 9.2
-
Citazione:
fiffi
ce ne sono un sacco pure li credimi :asd:
io gioco al 1943. e se vedo uno camperare, vado chiedo un bombardamento o gli faccio saltare con un carro di cui ce ne sono a decine. o ancora un bel bazooka Perciò non ti credo. :)
-
Citazione:
Altheix
Si, quelli con i veicoli, ma quella è un altra storia :asd:
Tutte le volte che ho provato anche a fare il cecchino mi hanno bazookato fino alla morte senza troppi complimenti :asd:
pippone. quando mi riprendo il live ti insegno io.
-
Citazione:
tony156
Sono pienamente d'accordo.
Ma insomma, la volete finire o no? E' da quando è uscita la recensione di questo gioco che si leggono lamentele sul voto o lo si confronta con altri giochi, anche di genere diversissimo (ho letto commenti su PES, ma scherziamo? PES è un gioco di calcio! Mica uno sparatutto! Su tanti giochi proprio PES dovevate citare?). E siamo a pagina 33. 33 pagine di commenti inutili sul voto. A parte qualcuno. E solo ieri è uscita la recensione. Figuriamoci tra una settimana. Io dico una cosa: se vi piace ve lo comprate, se non vi piace lasciatelo in negozio. Nessuno vi obbliga. E con questo chiudo il discorso.
che noia, ma scusa cosa si dovrebbe fare in un forum? mi chiedo se la gente non può commentare in pace senza bachettoni, cosa dovrebbe farci.
-
Citazione:
fabiotesta82
credo che fra chi da un voto piu basso e chi piu alto...la verità sta un po nel mezzo...io credo che mw2 sia un gioco da 9.2
Si ma basta commenti sul voto, che a leggere 33 pagine di commenti di questo genere, mi è venuto il mal di testa.
-
Citazione:
Andrew Clemence
che noia, ma scusa cosa si dovrebbe fare in un forum? mi chiedo se la gente non può commentare in pace senza bachettoni, cosa dovrebbe farci.
E allora sei un attaccabrighe bello e buono.
-
Citazione:
tony156
E allora sei un attaccabrighe bello e buono.
e tu non sei un moderatore :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
e tu non sei un moderatore :)
Vatti a leggere tutti i commenti di tutte queste 34 pagine, e poi dimmi se non ci vuole un moderatore.
-
Citazione:
tony156
Vatti a leggere tutti i commenti di tutte queste 34 pagine, e poi dimmi se non ci vuole un moderatore.
ce ne vogliono e ce ne sono ma non sei tu :) perciò parla e non tormentare il prossimo.
-
Citazione:
Andrew Clemence
ce ne vogliono e ce ne sono ma non sei tu :) perciò parla e non tormentare il prossimo.
Ma io non sto facendo il moderatore. Mi sn solo innervosito xkè di queste 34 pagine la maggior parte dei commenti sono solo sul voto. Io ho solo espresso una mia opinione. Non ho tormentato nessuno. Xò non voglio aprire un'altra discussione con te che non mi hai fatto niente, perciò io rispetto il tuo commento, ma non mi pare tanto giusto.
-
Citazione:
tony156
Ma io non sto facendo il moderatore. Mi sn solo innervosito xkè di queste 34 pagine la maggior parte dei commenti sono solo sul voto. Io ho solo espresso una mia opinione. Non ho tormentato nessuno. Xò non voglio aprire un'altra discussione con te che non mi hai fatto niente, perciò io rispetto il tuo commento, ma non mi pare tanto giusto.
dai chiudiamo va. è che odio i bacchettoni che per far star zitti gli altri in realtà scrivono un post in più. lasciam perder! comunque tornando ot, dai filmati che vedo la campagna singola sembra molto scenografica,
-
Citazione:
Andrew Clemence
pippone. quando mi riprendo il live ti insegno io.
Allora muoviti, scassaballe :asd:
Comunque mi piacerebbe un bel mobile nuovo...
Paghi tu, vero?
-
Citazione:
Andrew Clemence
dai chiudiamo va. è che odio i bacchettoni che per far star zitti gli altri in realtà scrivono un post in più. lasciam perder! comunque tornando ot, dai filmati che vedo la campagna singola sembra molto scenografica,
Beh, è come dire che i bacchettoni sono i moderatori stessi. Vabbè, lasciamo perdere. Si, sono d'accordo con te. Il gioco è molto scenografico.
-
Citazione:
Slash/92
Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
scusate ma che cosa c'entra uncharted con cod? e poi se il redattore che ha fatto la recensione di uncharted non lo reputava un gioco da 10 e lode perchè dire che ha sbagliato? E ripeto se il redattore che ha fatto la recensione di cod ha reputato il gioco degno del 9.5 perchè attaccarlo dicendo che ha torto? ovviamente esistono coloro che reputano uncharted come un capolavoro e quelli che non lo pensano e lo stesso vale per cod... non capisco tutto questo tumulto che si è crato... il redattore ha reputato cod da 9.5 e allora? Lo dobbiamo sparare perchè cod gli è piciuto parecchio? finchè si danno dei commenti personali va bene ma dire che un redattore ha sbagliato perchè ha dato un voto più alto ad un gioco anzichè a un altro è da ingenui.
-
tornando ot? sto topo è diventato un covo di ottari...
avete rotto con i vostri voti, voi che venite da pes o da uncharted, se i vostri giochi preferiti hanno preso un voto che PER VOI non è decente, potete benissimo evitare i soliti post guerra, perchè se sapete leggere solo i numerini, avete capito prorpio tutto e se cod ha un voto più alto perchè al momento è forse il migliore sparatutto in circolazione, un perchè ce l'ha, mentre pes e uncha non sono di certo i best of del loro genere, forse anche questo può aver determinato il vostro caoro voto finale.
-
e poi non è solo gamesurf a mettere questo voto.
fatevi un giro su metacritic e vedrete che sono un po tutti a pensarla così