Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Signorino, io non mi sono escluso ho solo detto che se fiffi non c'è la farà me ne andrò io per equiibrare il numero di partecipanti.
Ti obbligo di rimanere :asd:
No sinceramente se fiffi non può giocare non ci aiuti se te ne vai,infatti in questo modo ci lasci in 7 squadre....
Almeno se rimani dobbiamo solo rimediare un partecipante e non 2...
-
cmq sia , fede avrai il compagno platinato :sisicool: è stata dura raccogliere i 101 tesori :shock:
-
Be con la guida non ci vuole niente,devi solo seguire passo a passo,pensa a trovarteli tutti da solo...quella si che è un'impresa :sisi:
Comunque parlo tanto ma anche io userò una comodissima guida :rotfl:
-
Citazione:
fede_95
Be con la guida non ci vuole niente,devi solo seguire passo a passo,pensa a trovarteli tutti da solo...quella si che è un'impresa :sisi:
Comunque parlo tanto ma anche io userò una comodissima guida :rotfl:
sisi però la guida è bastarda , mi ha mostrato dei tesori alla fine che dovevo prendere al penultimo livello -.- ,cmq sarà noioso divertiti :sisi: , da domani si apre il mondo dell'online :sisicool:
-
è ufficiale, mi scuso con tutti i partecipanti ma per cause di forza maggiore non potrò partecipare purtroppo...nel migliore dei casi la mia play dovrà andare in assistenza e non credo proprio che tornerà in tempi brevi (che vadano al diavolo mannaggia :sisi:).
scusate ancora e spero solo che riusciate a trovare un sostituto :sisi:
-
Citazione:
fiffi
è ufficiale, mi scuso con tutti i partecipanti ma per cause di forza maggiore non potrò partecipare purtroppo...nel migliore dei casi la mia play dovrà andare in assistenza e non credo proprio che tornerà in tempi brevi (che vadano al diavolo mannaggia :sisi:).
scusate ancora e spero solo che riusciate a trovare un sostituto :sisi:
Mi dispiace fiffi...
Vabbè speriamo di trovare il nuovo partecipante...
-
Citazione:
fede_95
Mi dispiace fiffi...
Vabbè speriamo di trovare il nuovo partecipante...
dispiace pure a me credimi :sisi:
sarebbe stato divertente, ho fatto poche volte tornei online e mi son sempre divertito un sacco :asd: purtroppo mi han detto che o la mando in assistenza o me ne prendo una nuova (e siccome non so se l'assistenza la dovrò pagare io ancora non so quale delle due opzioni scegliere :lol:). comunque mi scuso ancora per i disagi che vi creo col mio ritiro e mi scuso con babbeooo per lasciarlo solo soletto :asd: (anche se forse non essere più in squadra col più scarso lo solleverà un po' :lol:). in ogni caso sorry a tutti e divertitevi! :ok:
-
-
Cmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!
-
Citazione:
Marco_drake
Cmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!
I potenziamenti son vietati, altrimenti avrei già vinto :asd:
-
Citazione:
Marco_drake
l'online l'ho cagato veramente poco un co-op cn teale e soul per il trofeo ( mi ha portato a livello 7 ) e un deatmatch sempre per il trofeo .
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
l'online l'ho cagato veramente poco un co-op cn teale e soul per il trofeo ( mi ha portato a livello 7 ) e un deatmatch sempre per il trofeo .
Il mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!
-
Citazione:
Marco_drake
Il mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!
vabbe dai .... cmq fede noi quando giochiamo ?
-
Citazione:
Marco_drake
Non intedevo quello, poi per quanto possano essere bravi sono ben lungi dall' intimorirmi in qualsivoglia modo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non intedevo quello, poi per quanto possano essere bravi sono ben lungi dall' intimorirmi in qualsivoglia modo.
allora quella che ho detto prima è una mia opinione ,ma tu a cosa ti riferivi sulle divinità?
-
Citazione:
Marco_drake
No, il livello non c'entra niente con la resistenza.
-
Citazione:
Teale
No, il livello non c'entra niente con la resistenza.
infatti il livello è inutile , l'unica cosa di cui preoccuparsi sono i potenziamenti , ma visto che nessuno li usa , aver fatto dieci partite online o una partita online non cambia la situazione , al massimo io mi devo studiare un po le due mappe che non c'erano nella BETA ,quello si :sisi:
-
-
Citazione:
Dargil94
le mappe sono solo 4?
5 , mi pare .
-