O il livello di affluenza quando si iscrive una persona che si conosce da mesi su Steam. Just sayin'.
Marshmallow
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta. Abbiamo anche giocato assieme mesi fa, mi pare.
Ehi, benvenuta!
Bienvenida ;D
sarà il caso di ritornare a postare con una certa frequenza sul forum ora che c'è anche la zomba?
direi di no.
benvenuta
Benvenuta !!
Grazie a tutti (tranne Ryusuke) per il benvenuto!
L'avatar non ti smentisce neanche quì :asd:
Bienvenue
by Akado
ZOMBA!!! Finalmente anche tu sul foro. <3
Ryusuke ci manchi :cry:
Eccola :D
Benvenuta.
Toh, chi si vede.
È la terza volta che apro questo topic in vita mia, dovresti esserne orgogliosa. lol
Ciao ragazzi, spero vi ricordiate di me (difficile da credere, ma forse è meglio così visti i miei trascorsi sul forum lol).
Sono stato assente dal sito per molto tempo ma vorrei tornare a frequentare il forum, mi ci trovavo bene. Purtroppo il tempo libero ha iniziato a scarseggiare pericolosamente negli ultimi tempi, quindi non potrò tornare lo spammer affiatato di un tempo, ma cercherò di postare regolarmente (ovviamente solo se necessario :)). Però mi preme chiedervi una cosa in particolare: in tutti questi mesi (o forse dovrei dire anni, non ricordo più lol), quali sono o se ci sono eventi "grossi" di cui dovrei venire a conoscenza? Utenti importanti scomparsi (oltre a me ovviamente asd)? Nuovi arrivi interessanti? Notizie sconvolgenti di qualsiasi genere?
A parte tutto questo, sono contento di aver trovato il tempo per ritornare. Spero che questo valga anche per voi nei miei confronti... spero... :D