Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
mi sono messo su WRC4.
sicuramente miglior rally su ps2. se la gioca persino con Rallisport 2, anche se i limtii tecnici lo tengono a distanza
grande,i wrc son tutti bellissimi,peccato che in quest gen il vero rally latita,infatti evolution e passata a motorstorm:nonono:,e codemasters a dirt:nonono2:
io gli feci tutti i wrc,mi piacque maggiormente il rally evolved.
a chi di voi piaceva v-rally?(temo di essere il solo:look:)
-
Citazione:
El Fundo
lo ho, ma avendoli antrambi sono passato direttamente sul 4 :D il 2 lo regalai.. uff
io ho il 2 anche se non ci gioco da una vita e devo dire ce divertiva un mondo :sisi: sicramenti anche il 3 e il 4 non saranno meno.. anzi.
-
L'altro giorno ho fatto un partitozzo a Mercenaries, chi cel'ha?
Di rally su PS2 ho fatto solo Colin mc Rae Rally 2004.
-
Citazione:
El Fundo
se ti piacciono le moto, cerca riding spirit 2
Ho già Tourist Trophy :sisi: pare meglio.
-
Citazione:
Batman AA
Ho già Tourist Trophy :sisi: pare meglio.
'nzomma!
-
Citazione:
El Fundo
'nzomma!
Certo come IA e avversari è un po' limitato :asd: ma tanto mi basta fare le cronometro nei circuiti cittadini: spettacolare.
-
il parco moto di RS 2 è immenso, per un appassionato è un gioco imperdibile :sisi:
-
Citazione:
El Fundo
il parco moto di RS 2 è immenso, per un appassionato è un gioco imperdibile :sisi:
Anche quello di Tourist Trophy non è male, poi a me non interessano al massimo, anch se un giro in moto è sempre divertente.
-
Citazione:
giopavala
grande,i wrc son tutti bellissimi,peccato che in quest gen il vero rally latita,infatti evolution e passata a motorstorm:nonono:,e codemasters a dirt:nonono2:
io gli feci tutti i wrc,mi piacque maggiormente il rally evolved.
a chi di voi piaceva v-rally?(temo di essere il solo:look:)
non sei l'unico, era carino e abbastanza difficile, anche se credo sottovalutato:sisi:
-
si, ma nel gioco Capcom sono più del doppio le moto :D dipende quanto ti interessano i vari modelli :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Di rally su PS2 ho fatto solo Colin mc Rae Rally 2004.
Io ce l'ho e devo dire che preferisco killzone o black.
Di rally come giochi seri ho solo WRC Rally Evolved.
:ok:
-
Citazione:
Anto98
.
Ho sia il primo che il secondo. Il primo mi piace molto di più perchè l'ambientazione è molto più adatta alla tematica e dà più atmosfera. Sembra davvero di stare in Corea durante un conflitto con le camionette dei soldati e i carri armati che sorvgliano il paese, poi si passa dal territorio cinese a quello degli Alleati, le varie fazioni fanno scontri a fuoco per la strada. Davvero bello poi la grafica non è malaccio
-
Citazione:
El Fundo
si, ma nel gioco Capcom sono più del doppio le moto :D dipende quanto ti interessano i vari modelli :sisi:
Diciamo che l'ho comprato per avvicinarmi un po' al mondo delle moto :sisi: poi, essendo della Polyphony, mi ispirava, e devo dire che è molto buono come titolo.
-
Citazione:
michele longobardi
Ho sia il primo che il secondo. Il primo mi piace molto di più perchè l'ambientazione è molto più adatta alla tematica e dà più atmosfera. Sembra davvero di stare in Corea durante un conflitto con le camionette dei soldati e i carri armati che sorvgliano il paese, poi si passa dal territorio cinese a quello degli Alleati, le varie fazioni fanno scontri a fuoco per la strada. Davvero bello poi la grafica non è malaccio
Grande, a me è piaciuto guidare le macchine con la gente sopra, killare nordcoreani insieme ad altra gentaglia è una soddisfazione pazzesca.
-
Voi conoscete Splashdown? E' davvero un gioco spettacolare, un simulatore di moto d'acqua :asd: l'acqua è realizzata benissimo. Poi oggi ho rigiocato a Prince Of Persia: Spirito Guerriero, e devo dire che anche nei PoP l'acqua è realizzata benissimo.
-
Già, l'acqua nei PoP è fatta benissimo, l'ho notato all'inizio del terzo, a cui giocavo da poco...
Mi viene anche da dire che il principe ha un design di *coff*
-
Citazione:
Anto98
Già, l'acqua nei PoP è fatta benissimo, l'ho notato all'inizio del terzo, a cui giocavo da poco...
Mi viene anche da dire che il principe ha un design di *coff*
:asd: ma poi il fatto è che cambia vestito di capitolo in capitolo, non riesco a capire perchè lo facciano. Mi va bene dal primo al secondo che passano cinque o sette anni (non ricordo :boni: ) ma non dal secondo al terzo: e quando lo ha trovato il tempo di cambiarsi? :asd:
-
Citazione:
Batman AA
:asd: ma poi il fatto è che cambia vestito di capitolo in capitolo, non riesco a capire perchè lo facciano. Mi va bene dal primo al secondo che passano cinque o sette anni (non ricordo :boni: ) ma non dal secondo al terzo: e quando lo ha trovato il tempo di cambiarsi? :asd:
Nel viaggio dall'Isola del tempo a Babilonia :ahsisi:
-
Citazione:
Anto98
Nel viaggio dall'Isola del tempo a Babilonia :ahsisi:
Sì ma il vestito dove lo trova? Non credo che l'Imperatrice usi abiti da uomo :look: :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Sì ma il vestito dove lo trova? Non credo che l'Imperatrice usi abiti da uomo :look: :asd:
Li frega a una delle guardie :malol: