Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
va bene,stai esibendo la tua intelligenza:blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
basta OT dico solo che dire che folklore è da 7.5 mi è bastato...
-
Citazione:
Altheix
basta OT dico solo che dire che folklore è da 7.5 mi è bastato...
ho detto massimo 7,5 e minimo 7(poi ho ragioneleggiti le recensioni)
-
Citazione:
Altheix
ma io no :blabla:
Citazione:
giopavala
va bene,stai esibendo la tua intelligenza:blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
volete vedere come scherzo io?
-
volevo dire a el fundo,secondo te come sarebbe venuto thegeataway3?
p.s e rivolta anche a chiunque altro
-
-
Citazione:
solidpaolo
Sicuramente un gioco che ho trovato sopravvalutato è stato Gears of War 2.
Ho avuto l'xbox360, ci ho giocato, ma mi è piaciuto molto di più il primo episodio, il secondo non mi ha colpito affatto. Direi che è la copia del primo con grafica migliorata, ma niente di che. La trama non è nulla in confronto a quella di altri capolavori che ho potuto giocare. Il multiplayer (almeno a me) laggava un sacco e mi faceva veramente impazzire.
Morale della favola, quasi per colpa sua ho venduto l'xbox perché non mi ha dato praticamente nemmeno una soddisfazione, ma la cosa che mi fa innervosire, è che su certi siti si trova gente che non riesce ad ammettere che GoW2 sia un po' sopravvalutato. Si trovano in giro persino dei 10 (voti dei videogiocatori, non delle riviste) che fanno rabbrividire. Per me, quel gioco, è da 6-7.
eccone uno che ti dice che non è sopravvalutato.
-
Citazione:
Andrew Clemence
eccone uno che ti dice che non è sopravvalutato.
per me e un pelino sopravvalutato.l'8 o l'8,5 se li merita,pero non di piu
-
Fuel, sembrava chissà cosa con la mappa più grande di qualsiasi altro gioco mai uscito e persino gl'hanno affibbiato un record ma per il resto il gioco resta molto al di sotto delle aspettative, una recensione gl'ha dato un 7 che è pochetto...
-
Citazione:
miky86
Fuel, sembrava chissà cosa con la mappa più grande di qualsiasi altro gioco mai uscito e persino gl'hanno affibbiato un record ma per il resto il gioco resta molto al di sotto delle aspettative, una recensione gl'ha dato un 7 che è pochetto...
a me piace,e poio se vedi i diffetti che a sono picolezze
-
come sopravvalutato ci metterei anche bioshock,la gente non so che vede di speciale in quel gioco,io gli darei7,5
-
Citazione:
giopavala
come sopravvalutato ci metterei anche bioshock,la gente non so che vede di speciale in quel gioco,io gli darei7,5
Trovatemi altri giochi in grado di sfoggiare lo stesso spessore narrativo, le stesse -mai banali- considerazioni filosofiche, la stessa caratterizzazione dei personaggi e lo stesso potenziale rivoluzionario nell'impiego nel linguaggio videoludico come mezzo di comunicazione (il tutto senza sacrificare nulla a un gameplay di alti livello e una direzione artistica maestosa), poi vediamo chi è sopravvalutato ;)
-
Citazione:
giopavala
bioshock è uno dei giochi migliori di questa generazione...la trama è una delle più belle che io abbia mai visto e l'ambientazione è anche meglio...quindi direi che se c'è un gioco che merita di essere osannato, quello è proprio bioshock :ok:...tutto tranne che sopravvalutato! :sisi:
-
Citazione:
giopavala
a me piace,e poio se vedi i diffetti che a sono picolezze
Beh la presenza dei danni non c'è, l'andamento delle vetture e moto sono quasi tutte identiche, graficamente è al di sotto di molti titoli, molto spesso il gioco ha dei rallentamenti...se dici che sono piccolezze...
-
Citazione:
fiffi
bioshock è uno dei giochi migliori di questa generazione...la trama è una delle più belle che io abbia mai visto e l'ambientazione è anche meglio...quindi direi che se c'è un gioco che merita di essere osannato, quello è proprio bioshock :ok:...tutto tranne che sopravvalutato! :sisi:
a me bioshock non ha preso,ne per trama,abientazione,ecc l'unico aspetto in cui brilla e la grafica
-
Citazione:
miky86
Beh la presenza dei danni non c'è, l'andamento delle vetture e moto sono quasi tutte identiche, graficamente è al di sotto di molti titoli, molto spesso il gioco ha dei rallentamenti...se dici che sono piccolezze...
io sono disposto a passar sopra a questi diffetti
-
Citazione:
giopavala
io sono disposto a passar sopra a questi diffetti
Ti accontenti di poco allora...
-
ho appena scoperto di aver sopravalutato Lost Odyssey... graficamente ineccepibile e che forse sto cambiando gusti e vorrei darlo via per prendere un gioco più immediato di un JRPG.
-
Citazione:
miky86
Ti accontenti di poco allora...
certo gli preferisco motorstorm,pero fuel mi attira
-
Citazione:
giopavala
certo gli preferisco motorstorm,pero fuel mi attira
Ma quindi non hai Fuel? Perchè io c'è l'ho e ti sto descrivendo più o meno ciò che ho provato, certo è che Pacific Rift ne ha di più, soprattutto che in quest'ultimo si può attivare il turbo liberamente (e la possibilità di raffredare il motore nell'acqua)cosa che in fuel invece non accade..sinceramente da Fuel mi aspettavo molto di più e di aver almeno una voce che ti racconta perchè corri all'impazzata un pò come su Pure...
-
Citazione:
miky86
Ma quindi non hai Fuel? Perchè io c'è l'ho e ti sto descrivendo più o meno ciò che ho provato, certo è che Pacific Rift ne ha di più, soprattutto che in quest'ultimo si può attivare il turbo liberamente (e la possibilità di raffredare il motore nell'acqua)cosa che in fuel invece non accade..sinceramente da Fuel mi aspettavo molto di più e di aver almeno una voce che ti racconta perchè corri all'impazzata un pò come su Pure...
no non ce lo,pero vorrei averlo,mi sono visto la videorecensone su spaziogames,e mi e piaciuto molto,e i diffeti non mi sono sembrati gravi per il tipo di gioco,infatti e arcade mica una simulazione
p.s io possiedo motorstorm1,pacifict rift ancora no