Ma perlomeno Tidus non lo fanno passare per un figo, quindi Squall è molto peggio.
Visualizzazione Stampabile
Per questo trovo Squall divertente, è troppo paradossale la cosa.
Ma lol. :lol:
Comunque, parlando di Cecil, è il mio personaggio preferito, e di conseguenza FFIV è uno dei miei FF preferiti.
Paladino della giustizia, mi è sempre piaciuto questo tipo di personaggio, in particolare proprio Cecil, che con la sua Excalibur è imbattibile, anche se a mio parere, la Ragnarok è molto meglio.
Poi in FFVI ci sarà l'Atma Weapon, ancora più potente della Ragnarok, ma ora vado fuori discussione.
In conclusione dico che Cecil un bel voto se lo merita, anche per merito del suo bel chara design.
9,5
Non so molto di Cecil però sembra un gran personaggio e molto utile in battaglia per cui 8 :ok:
Beh anche la spada Illumina è più potente della Ragnarok (parlando sempre di FFVI), però Atma se hai un personaggio con 9.999 hp ed un alto livello è impareggiabile (io tolgo 80.000 hp a colpo :lol:).
Il punteggio di Cecil è 8,7. Supera tutti tranne Cloud, arrivando secondo...era il minimo.
Ed ecco che arriva Cain Higwind (FFIV) e Cid Pollendina (FFIV)
Spoiler:
Spoiler:
Cain: a livello di design il migliore, inoltre il suo comando salta è davvero utile. Come personaggio non è male, tuttavia lo trovo troppo condizionato nel corso del gioco per meritare un voto particolarmente alto, inoltre mi sembra l'eterno secondo nei confronti di Cecil. Voto: 7,5.
Cid: ma quanto rulla questo personaggio? Il personaggio più simpatico con cui abbia mai avuto la possibilità di interagire nella saga, utilissimo per le aereonavi e nella scena della bomba non solo dimostra un carisma assurdo, ma anche di essere un Highlander. :lol: Voto: 8,5.
Me la sento di votare solo Cain
Forse il più stiloso e come dice Dragon Slayer eterno secondo per cui 6,5
Cain sembra un Cavaliere dello Zodiaco. :lol:
Già :lol:
Kain, si scrive con la K gente (io vengo fresco da FFIV :lol:), è un ottimo combattente. Il suo attacco salta è una potenza. Bel design, ma un pò troppo assoggettato al potere nemico. Insomma, dove va a finire tutto il suo potere?
Voto: 7.5
Cid: é il miglior Cid di tutti i FF, posso dirlo con certezza. E simpaticissimo e immortale. La scena della nave è epica e struggente,Spoiler:
E' lo spirito della squadra e si merita un bel 9.
Ragazzi qual è il prossimo ? :boh:
Cain: io adoro i draghieri. Ha una amicizia/rivalità con Cecil niente male, ma non riesce distinguersi come meriterebbe. Ah, salto domina. 7,5.
Cid: io adoro questo personaggio, forse il Cid miglior riuscito che si sia mai visto in un FF dopo Highwind.
Utilissimo per le aeronavi, è anche molto carismatico. 8,3.
Scusate l'attesa,sono stato impegnato. La media dei voti di Cain Highwind è 7,2, una media abbastanza alta per il grande draghiere.
Il simpatico Cid, invece, ha ricevuto in media 8,6! Al contrario di Cain, entra nella top 10 della classifica, posizionandosi quinto.
E' ora di votare Demyx (KH2)ed Edea (FF8)
Spoiler:
Spoiler:
@Gilgamesh: Il tuo personaggio lo metto tra le invocazioni, va bene?
Non so se sono io che mi sbaglio, ma non ho trovato altri personaggi che cominciano con la D... se ne trovate ditemelo.
Demyx: Obbrobrioso essere inutile con una tecnica di combattimento ancora più inutile ed una capigliatura che cela il suo inesistente cervello ancora più inutile della sua ancora più inutile esistenza. 2.
Edea: tutto sommato un buon personaggio, mi è piaciuta abbastanza. 7.
Demyx: "WATEER!" :lol: , mi piace più che altro il suo stile, direi che un 7 se lo merita.
Edea: Grande donna, grande strega... direi 7,5
Demyx: Truzzo biondo, il più inutile dell'organizzazione. Sa creare solo delle ombre d'acqua? 3,5
Edea: Bel design e buona caratterizzazione. Quando era malvagia la odiavo, ma dopo aver scoperto tutto, mi è piaciuta. 7,4
Poichè conosco Edea voto solo lei...
Direi che è un personaggio al quanto odioso, almeno all' inizio, poi quando vidi chemi venne un colpo, sopratutto quandoSpoiler:inoltre il vestito non è per niente male e si addice a una strega moderna come è lei, tra l' altro è anche forte magicamente parlando, nonostante l' età è sexy :D, il voto è 9Spoiler:
Voto soltanto Edea
Ottima caratterizzazione del personaggio, un antagonista davvero ben fatto in tutti i suoi aspetti :rotfl: è anche un buon Boss per cui 7
@Gil:Spoiler: