Concordo, forse per abitudine, che la precedente fosse più azzeccata.
Ma io nutro una certa venerazione per la voce di Ed: una delle mie preferite.
03-10-2008, 15:18
Grifis
Intanto, dall'episodio 256, è da registrare il cambio del video, che, in Giappone ha contraddistinto "Kokoro No Chizu", anche se il sottofondo è rimasto invariato (consolidata prassi per le varie produzioni adattate in Italia).
04-10-2008, 09:54
Buddha94
Finalmente dopo 6 mesi mi è arrivata il numero 2 di OP New Edition che mi ero perso e avevo ordinato.
05-10-2008, 00:20
Lorenzo GOV
Io invece ho appena finito di leggere lo stupendo numero 8 della NE. *-*
05-10-2008, 08:10
Buddha94
Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Io invece ho appena finito di leggere lo stupendo numero 8 della NE. *-*
Ora mi sto leggendo tutti di fila i numeri dal 2 all'8. :)
05-10-2008, 10:48
Daredevil
517:
Spoiler:
A quanto pare Rufy è immune di per sè allo "sguardo della gorgone" in quanto avrebbe già visto una gorgone (o qualcuno con quel potere), o almeno ha ammesso di aver già visto una schiena simile. Vedremo come si svilupperà la cosa :sisi:
05-10-2008, 14:53
Rob182
Citazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
517:
Spoiler:
A quanto pare Rufy è immune di per sè allo "sguardo della gorgone" in quanto avrebbe già visto una gorgone (o qualcuno con quel potere), o almeno ha ammesso di aver già visto una schiena simile. Vedremo come si svilupperà la cosa :sisi:
Spoiler:
mi spiece ma sbagli... o almeno... nelle scan che ho letto io rufy dice: "Non avevo mai visto una cosa simile..." molto probabilmente si deve dedurre, o almeno io ho dedotto questo, che chi ha mangiato un frutto del diavolo è immune dal potere della principessa...
05-10-2008, 15:09
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da Rob182
Spoiler:
mi spiece ma sbagli... o almeno... nelle scan che ho letto io rufy dice: "Non avevo mai visto una cosa simile..." molto probabilmente si deve dedurre, o almeno io ho dedotto questo, che chi ha mangiato un frutto del diavolo è immune dal potere della principessa...
Spoiler:
Non sbaglio, o almeno dipende da come viene tradotto.
Io ho letto la scan inglese e dice chiaramente:
allora hanno proprio tradotto male la scan in italiano... fortuna che in questo modo me l'hai fatto notare :ok:
12-10-2008, 11:09
Daredevil
518:
Capitolo noioso.
Spoiler:
D'altro canto Rufy è immune solo perchè non pensa alle donne, lo dovevo immaginare.
12-10-2008, 15:21
Rob182
Citazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
518:
Capitolo noioso.
Spoiler:
D'altro canto Rufy è immune solo perchè non pensa alle donne, lo dovevo immaginare.
Spoiler:
vero... che delusione... e io che mi aspettavo che fosse qualcosa di particolare il motivo per cui rufy non veniva pietrificato... bha speriamo se ne vada presto dall'isola...
12-10-2008, 15:38
Majin Broly
Spoiler:
Io non l'ho trovato così brutto, quanto meno la trama ha iniziato a scaldarsi. Inoltre abbiamo scoperto che le abitanti non hanno idea di cosa siano i frutti del diavolo, e che la maledizione (con annessi occhi sulla schiena) non è altro che una panzana inventata per coprire ciò che realmente sta sulla schiena delle gorgon sisters; ne è la prova il fatto che le spettatrici definiscono maledizione la trasformazione di marygold e thundersonia, quando essa è evidentemente il potere di uno zoan. Tutto sommato un buon capitolo.
12-10-2008, 17:00
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Broly
Spoiler:
Io non l'ho trovato così brutto, quanto meno la trama ha iniziato a scaldarsi. Inoltre abbiamo scoperto che le abitanti non hanno idea di cosa siano i frutti del diavolo, e che la maledizione (con annessi occhi sulla schiena) non è altro che una panzana inventata per coprire ciò che realmente sta sulla schiena delle gorgon sisters; ne è la prova il fatto che le spettatrici definiscono maledizione la trasformazione di marygold e thundersonia, quando essa è evidentemente il potere di uno zoan. Tutto sommato un buon capitolo.
Spoiler:
Secondo te è lo stesso frutto per entrambe le sorelle?
O forse sono due tipi di serpenti diversi?
Se fosse il primo caso sarebbe qualcosa di mai visto prima.
12-10-2008, 18:21
Majin Broly
Spoiler:
Probabilmente è come per il dog dog, ne esistono varie versioni, anche perchè sanji ha detto che esiste un solo frutto del diavolo di un tipo al mondo.
12-10-2008, 20:44
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Broly
Spoiler:
Probabilmente è come per il dog dog, ne esistono varie versioni, anche perchè sanji ha detto che esiste un solo frutto del diavolo di un tipo al mondo.
Spoiler:
Appunto per questo alludevo a due serpenti diversi (chessò, modello Anaconda e modello Pitone). Ricordo comunque anche il frutto Cow Cow, che ha due modelli: Giraffa e Bisonte.
12-10-2008, 23:55
Final Goku II
Hehehe! Finalmente seguo anche io One Piece da aggiornato, e devo dire che mi pento di non averlo fatto prima!
Spoiler:
Ma secondo voi, con sta faccenda di Kuma che ha spedito in giro tutti i membri della ciurma, ci dovremo aspettare una minisaga per ciascuno dei personaggi? (Peraltro penso che qualcuno finirà con l'incrociare di nuovo Lady Perona... magari proprio Usop, della serie "Non è possibile! Mi mandano in capo al mondo e mi sei ancora tra i piedi!?" :asd: )
Qui la cosa penso che andrà per le lunghe!
P.S: Forse qualcuno ha già posto questo quesito, ma non avevo voglia di leggere TUTTO il topic!
13-10-2008, 07:29
Daredevil
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku II
Hehehe! Finalmente seguo anche io One Piece da aggiornato, e devo dire che mi pento di non averlo fatto prima!
Spoiler:
Ma secondo voi, con sta faccenda di Kuma che ha spedito in giro tutti i membri della ciurma, ci dovremo aspettare una minisaga per ciascuno dei personaggi? (Peraltro penso che qualcuno finirà con l'incrociare di nuovo Lady Perona... magari proprio Usop, della serie "Non è possibile! Mi mandano in capo al mondo e mi sei ancora tra i piedi!?" :asd: )
P.S: Forse qualcuno ha già posto questo quesito, ma non avevo voglia di leggere TUTTO il topic!
Spoiler:
A questo punto presumo di si. Dopo questa faccenda dell'ambizione mi sa che Rufy non sarà l'unico a potenziarsi (alludo ad esempio al totale controllo della spada dalla lama nera da parte di Zoro).
13-10-2008, 14:56
Rob182
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku II
Spoiler:
Spoiler:
già penso anche io che facciano così... anche se spero che per gli altri sia un pò più corta... magari un capitolo ciascuno... voglio sapere cosa succede a ace!!!!!!!!!!!
13-10-2008, 17:03
w_dragon_ball_18_01
Questa settimana non esce il capitolo vero?
13-10-2008, 21:35
Rob182
Citazione:
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01
Questa settimana non esce il capitolo vero?
ho sentito anche io così... bho spero che non sia vero ma ogni tanto ci sono le pause di una settimana...