Se avete finito il discorso, dico un altro scontro:
Arlong VS Zabuza.
Francamente non so chi possa vincere, fra sti due. Illuminatemi con prove tangibili. :)
Visualizzazione Stampabile
Se avete finito il discorso, dico un altro scontro:
Arlong VS Zabuza.
Francamente non so chi possa vincere, fra sti due. Illuminatemi con prove tangibili. :)
Zabusa vs Haku!Per me potrebbe vincere Haku vista la sua abilità innata!
E' il... un attimo... è il 4o "boss" (dopo Bagy, Kuro e Creek) di One Piece. E' un uomopesce, con denti abbastanza affilati da distruggere pallottole e pistole, un naso da pesce sega con cui trafigge gli avversari, può respirare sott'acqua, è più forte in acqua, ed è capace di spingersi fuori dall'acqua a velocità esorbitante trafiggendo il nemico con il naso, che è duro come la roccia. Ecco, più o meno le caratteristiche principali sono queste...
Poi, è chiaro, senza aver letto il manga o visto l'anime non sembra molto forte...
Ah,sì,ora ricordo!
Azz,scontro difficile,analizziamo la situazione:
Zabusa = denominato demone delle nebbia,potente sia nel campo
delle arti marziali sia in quello tecnico.
Se l'uomopesce combatte contro Zabusa in un campo acquatico penso
che Zabusa avrebbe la meglio.
In caso contrario,penso ad un pareggio. :oops:
Oddio, Arlong in campo acquatico, come ho sottolineato, è più forte, anche perchè la sua velocità in acqua rimane uguale (nel manga mi sembra addirittura che dica che raddoppi, ma forse sbaglio). Quindi credo che Arlong in campo acquatico vinca senza troppi problemi. La difficoltà invece è nel campo terrestre: Chi vincerebbe in campo terrestre? Se usasse la nebbia, forse Zabuza...
:ahsisi:
Zabusa rimane un esperto in campo acquatico,la maggior parte delle sue tecniche,
se non addirittura tutte sono più che efficaci in campo marino.
Resta il fatto che Arlong sia un uomo pesce...
Una prigione acquatica e moltiplicazione acquatica e ciao ciao :lol:
[troppo semplice così,eh?]
Direi allora che si trovano in parità.
Allora, io non ho a portata di mano il 2 e il 3, dove mi sembra ci sia lo scontro in acqua fra Kakashi e Zabuza.
Mi puoi dire tutte le tecniche che usa e i loro effetti? Non me li ricordo più. (solo tecniche e effetti inerenti all'acqua, ovviamente).
Arlong, a livello di forza fisica, può ribaltare una casa (non è una metafora, lo fa sul serio), inoltre in acqua la sua forza aumenta ulteriormente. la sua pelle è così dura da non risentire delle pistole. E' fisicamente impressionante, e in acqua le sua capacità aumentano esponenzialmente, senza contare che usa una spada lunga due o tre volte quella di zabuza. La vedo dura per il ninja.
Moltiplicazione acquatica
(è come quella normale solo acquatica)
Prigione acquatica
(rinchiude in una prigione d'acqua l'avversario,
ed è impossibile neutralizzare questa tecnica dall'interno,
praticamente è impossibile uscirne)
Drago acquatico
(tecnica potentissima,dalla superficie marina sbuca fuori un drago che
getta addosso all'avversario)
Esplosione acquatica
(è in poche parole una inondazione)
Nel volume numero 2 queste tecniche acquatiche vengono utilizzate,da me
il volume numero 3 è introvabile.
I punti a favore di arlong invece sono:
Morso che spacca letteralmente in due gli avversari
Pelle incredibilmente dura
Forza fisica paragonabile a quella di un jirobo secondo stadio
Capacità di aumentare tutte le sua abilità in acqua in maniera impressionante
Spada enorme
Ora avete una scheda di entrambi, giudicate.
Intanto dico che il mio voto va ad arlong, in quanto l'unica tecnica efficace contro di lui risulterebbe essere la prigione, se davvero non può romperla, tuttavia essa non sortirebbe su di lui alcun effetto, dato che non affogherebbe, mentre il suo avversario dovrebbe consumare continuamente chakra per tenerlo rinchiuso. Alla fine arlong uscirebbe ed avrebbe contro uno stremato zabuza. Se il ninja non riuscisse neppure ad usare la prigione, sarebbe spacciato dal principio, dato che colpire arlong con l'acqua (anche l'esplosione) sarebbe pressochè inutile, dato che il contatto con il liquido rinvigorirebbe il nemico invece di danneggiarlo, mentre un solo colpo di arlong sarebbe sufficiente a finire zabuza, basta pensare al fatto che una goccia d'acqua lanciata da una sua mano, su di un corpo, ha lo stesso effetto di una pallottola.
Giusto. Mi sono appena rivisto tutto Rufy vs Arlong. Ho visto tutte le sue tecniche, Zabuza è certamente troppo più svantaggiato.
Allora...Capitan Kuro contro Haku?
Mi costringeresti ad una ricerca nel fondo più fondo dei miei armadi. Comunque ricordo com'erano le varie tecniche del volume 3, e nessuna sarebbe servita contro l'uomo pesce
Vabbé,dato che è tutto risolto,non mi pare il caso di
continuare a discutere.
Capitan Kuro chi è?:lol:
Se si tratta di one piece,sappiate che non sono molto aggiornato :lol:
Capitan Kuro è il secondo "boss" di OP. Ha artigli molto affilati, una capacità di formulare piani e strategie (in combattimento è una faccenda importante), ed ha la tecnica del mestolo mortale, con cui riesce a eliminare tantissimi nemici in un raggio d'azione piuttosto ampio in un arco di tempo brevissimo.
Stavolta il mio voto va ad haku. Kuro è molto rapido e potente, tuttavia si trova ad un livello molto inferiore rispetto agli avversari incontrati da rufy a partire da arlong in poi (secondo me kuro sarebbe sconfitto anche da bugy), mentre haku viaggia su livelli vicini a quelli di zabuza. Stavolta mi esprimo a favore di un character di naruto
Ah,questa volta non ricordo chi sia :strano:
Ma data questa tua descrizione,penso che Haku non
riuscirebbe a vincere sebbene gli darebbe grossi problemi.
Propongo un'altra sfida:
:asd:
Jiraya vs Arlong.
La descrizione su uomo-pesce già c'è,ecco cosa ne penso io al
riguardo:
Jiraya vince :lol:
Io purtroppo non conosco bene le tecniche di Jiraiya, ma fatico a credere che possa resistere alal furia che mi sono appena andato a ripassare. Per venire sconfitto Arlong è stato colpito da un pugno di Rufy che ha fatto crollare tutto l'edificio addosso ad Arlong. Con un morso Arlong ha fatto crollare una colonna di pietra. E ha una spada-sega incredibilmente grande e forte. Voto Arlong. Non riesco a immaginarmi una forza pari o superiore in mano a Jiraiya. Certo, è vero che non so le sue tecniche. Se potete illuminarmi...
Qui sarebbe già un'altra cosa. Le tecniche di jiraya darebbero non poco fastidio ad arlong, questo è certo. Se jiraya riuscisse a non farsi colpire, potrebbe effettivamente vincere. Il problema sta tutto nella resistenza: Un rasengan probabilmente debiliterebbe arlong, e non poco, tuttavia potrebbe anche non essere sufficiente, mentre un pugno di arlong sarebbe come ricevere un tir sulle costole. Sarebbe una gara a chi crolla per ultimo. Certo che la tecnica del richiamo sarebbe un bel vantaggio per jiraya, se la cretaura evocata gli desse il tempo di preparare un rasengan supremo o superiore, di sicuro la vittoria sarebbe sua. In pratica jiraya vincerebbe, ma a patto di non essere mai colpito
Jiraya è uno dei tre sennin,può contare su parecchie tecniche e
sull'immenso potere di Gamabunta.
è stato capace di neutralizzare l'attacco di due componenti dell'Akatsuki,
è stato allevato dal III Hokage ed è stato insegnante del IV,
sinceramente penso che l'uomo-pesce non riesca a vincere,
un rasengan ben assestato e sarebbe la fine per Arlong.
Ti dico, conoscendo entrambi i personaggi, jiraya avrebbe le potenzialità per vincere, tuttavia, se arlong mettesse a segno anche un solo colpo, per il sennin sarebbe finita. I personaggi di one piece hanno una resistenza superiore a quella concessa da kishimoto ai suoi. Un pugno di rufy manderebbe al tappeto tutta l'akatsuki, mentre svariate tecniche, come il chidori o il rasengan, non lo fermerebbero neppure. Come per dragon ball, dopo un po' anche i personaggi di one piece iniziano a viaggiare su livelli troppo altri. Edward newgate, solo muovendo la sua arma, spacca il cielo a metà. Quasi che paragonerei meglio one piece a dragon ball che naruto a one piaece