Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Primo CD, Garden di Galbadia
Squall ha paura che un giorno si parlerà di lui al passato
Dovresti essere più preciso: che stanza e cosa spinge Squall a fare questa riflessione.
-
Citazione:
Naked
Dovresti essere più preciso: che stanza e cosa spinge Squall a fare questa riflessione.
si trovano nella sala d'attesa,squall inizia a pensare xkè siccome seifer dv essere condannato tt cominciano a parlarne pensando che in fondo nn era cattivo e pensano a quello che ha ftt nel passato e allora lui pensa ke qnd morirà anke lui tt parleranno allo stesso modo d lui,e x qst scappa...
-
Citazione:
_Vincy__
si trovano nella sala d'attesa,squall inizia a pensare xkè siccome seifer dv essere condannato tt cominciano a parlarne pensando che in fondo nn era cattivo e pensano a quello che ha ftt nel passato e allora lui pensa ke qnd morirà anke lui tt parleranno allo stesso modo d lui,e x qst scappa...
Esatto. Per i punti ve li dividete. La domanda la fa chi arriva prima :D
-
Citazione:
Naked
Esatto. Per i punti ve li dividete. La domanda la fa chi arriva prima :D
ke vuoi dire???:D in tal caso tocca a me...allora...domanda molto semplice su FF IX cd2: nell'albero d lifa si dv combattere contro un boss che si può battere semplicemente lanciandogli un oggetto...cm si kiama il boss??a che oggetto mi riferisco??x quale motivo il boss muore?? prima domanda=1 punto, le altre 2=2 punti
-
Soulcage, ti riferisci all'elisir probabilmente, ma anche con la coda di fenice ci si diverte, per il semplice motivo che è un non-morto essendo, tra virgolette, "uno smistatore di anime"
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Soulcage, ti riferisci all'elisir probabilmente, ma anche con la coda di fenice ci si diverte, per il semplice motivo che è un non-morto essendo, tra virgolette, "uno smistatore di anime"
giusto :ok: a te 5 pnt. e la domanda...
-
Non mi vengono domande...passo il turno
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Non mi vengono domande...passo il turno
quindi a chi tocca adesso?? :-?
-
La faccio io, sennò ci blocchiamo. FF8:
- Quanti Chocoboschi ci sono? (1)
- Come si chiamano gli strumenti che si usano nel Chocobosco? (2)
- Come si chiama la "prova" che si fa col Chocobo, a cosa serve e che oggetti da? (3)
Punti: sono segnati tra parentesi.
-
Citazione:
Naked
La faccio io, sennò ci blocchiamo. FF8:
- Quanti Chocoboschi ci sono? (1)
- Come si chiamano gli strumenti che si usano nel Chocobosco? (2)
- Come si chiama la "prova" che si fa col Chocobo, a cosa serve e che oggetti da? (3)
Punti: sono segnati tra parentesi.
allora,i chocoboschi sn 7,gli strumenti sn dei flauti: il chocosonar(serve x individuare la posizione in cui si trovano i chocobo nascosti) e il chocoziner(e come una sottospecie d "esca" x fare uscire da i loro nascondigli i chocobo e usandolo loro verranno da noi) x qnt riguarda la "prova" forse intendi i doni che i chocobo,una volta trovati sottoterra, t danno appunto cm "prova d'affetto", gli oggetti nn sn oggetti comuni cm pozioni ecc... ma gemme elementari
-
Tutto giusto, però devi dire ancora cosa succede se fai tutte le prove d'affetto. Il raddoppio lo prendi lo stesso, dal momento che effettivamente non sono stato molto chiaro nel formulare questa parte della domanda. Al momento hai 5x2=10 punti. Se vuoi puoi anche non dire cosa succede se fai tutte le prove d'affetto, rinunciando ad 1 punto (oppure può rispondere chi vuole e prendersi 1 punto, ma la domanda la fa lo stesso Vincy).
-
Citazione:
Naked
Tutto giusto, però devi dire ancora cosa succede se fai tutte le prove d'affetto. Il raddoppio lo prendi lo stesso, dal momento che effettivamente non sono stato molto chiaro nel formulare questa parte della domanda. Al momento hai 5x2=10 punti. Se vuoi puoi anche non dire cosa succede se fai tutte le prove d'affetto, rinunciando ad 1 punto (oppure può rispondere chi vuole e prendersi 1 punto, ma la domanda la fa lo stesso Vincy).
hmm...mi sembra ke una volta fatte tutte le prove d'affetto ottieni la carta Kochocobo...:boh:
-
Citazione:
_Vincy__
hmm...mi sembra ke una volta fatte tutte le prove d'affetto ottieni la carta Kochocobo...:boh:
Esatto, se le fai tutte la ottieni dal Chocoboy al Chocobosco sacro. 11 punti. A te la prossima domanda.
-
Citazione:
Naked
Esatto, se le fai tutte la ottieni dal Chocoboy al Chocobosco sacro. 11 punti. A te la prossima domanda.
oh,accidenti cm al solito nn ho idea d ke domanda fare :asd: ehmm...vediamo...restiamo in tema ff8: dove portano I 3 PORTALI situati poco prima del catello d artemisia?(2 punti),esiste un quarto portale: come si fa a farlo spuntare nella catena e dove vi porta??(2 punti) è molto semplice ;)
-
Un portale ti fa arrivare vicino Delig City,l'altro vicino Centra e il terzo mi pare nei pressi della foresta di Timber, ma sicuramente sono sbagliate
-
Citazione:
Creed
Un portale ti fa arrivare vicino Delig City,l'altro vicino Centra e il terzo mi pare nei pressi della foresta di Timber, ma sicuramente sono sbagliate
sbagliato ^^,tranne la seconda ma dovresti essere + preciso...
-
Mi ricordo benissimo che però ce n'era uno che ti trasportava fino a Galbadia
-
Citazione:
Creed
Mi ricordo benissimo che però ce n'era uno che ti trasportava fino a Galbadia
:asd: ma + precisamente?
-
ma nessuno risponde??la domanda è semplicissima! a qst punto ne faccio un altra ancora + semplice: cm si kiama il pianeta d gidan?(2 pnt) e quello in cui vivono gli altri?(1pnt):asd:
-
Tera e Gaia :lol: dai che domande facili tutt'e due