ah si? e come si può curare?
(odio Freezer anke x questo -.-")
Visualizzazione Stampabile
ah si? e come si può curare?
(odio Freezer anke x questo -.-")
io ovviamente so come curare, ma non lo farò
e daiiiiii!!!!!!!!! voi cattivi siete tutti uguali <_<
Ehi, fermi...ho detto che Bra me l'ha chiesto, non che gliel'ho detto.
E penso che neanche lo farò, se non mi date tutti i senzu che avete e distruggete i semi che possedete.
[ bra si avvicina a cooler] dammi l'antidoto dopodicche potrai far quel ke vuoi con me ogni tuo desiderio sara esaurito te lo garatisco ma ti prego cooler....
darti i senzu dici... uhm...
-.-" ripeto: voi cattivi siete tutti uguali...
è una questione di vita o di morte, possibile ke siete sempre pronti a ricattare?
Ahahahaahah! (Cooler ride prendendo Bra con una mano)
"Per ora mi basta questa marmocchia. Per far guarire lo scimmione, dovete iniettargli questo" dice, e lancia una provetta con dentro un liquido viola.
"Funzionerà." Dice, e si teletrasporta alla base con Bra.
[ guarda kikki ] questo è un problema ke ho creato io e saro io a risolverlo stanne certa[ e guarda kikki con aria di rassegna poi sparisce con cooler e gli dice] ke hai intenzione di farmi [ e gli fa lo guarda con aria di sfida]
sei uno sporco ricattatore!!! (urla a Cooler e prende la provetta al volo) Goten libererà Bra stanne certo...
Cooler guarda Bra, poi la lascia.
"Dimmi un pò, bellicapelli, non ti sei stufata di stare insieme ad un rozzo scimmione con i capelli a casco di banane? Noi dominatori dell'universo siamo molto più raffinati." Dice, e si siede su un trono che stà al centro della sala.
[ bra si avvicina a cooler] di un po' nn è ke devo decidere iohttp://img405.imageshack.us/img405/8133/bra030fw3.jpg
questa la prendo io... muahahahaah (prende la bottiglietta dalle mani di kiki e sparisce, poi ritorna alla base) sn perfida :D:D:D eheheh
scordatelo!!!! (la riprende dalle mani di 18)
Cooler sorride.
"No, era implicito che tu accettassi, naturalmente. Non accetto MAI rifiuti, io."
http://www.myfavoritegames.com/drago...ns/Cooler6.gif
Si alza e versa del vino in un bicchiere, per poi porgerlo a Bra.
"Un sorso?"
COME OSI!!!!!!!!!!!
verrai anke tu allora (c18 e kiki si teletrasportano alla base)
[ bra prende il bicchiere ma lo stringe molto forte cosi da romperlo e guarda neglio occhi cooler] tu invece accetterai da me un grosso mai !!!hai capito [ e bra diventa molto rabbiosa]
(Kiki , cn tt la forza, da a C18 un pugno fortissimo ke la fa svenire) bene e adesso devo solo cercare di uscire da qui senza essere scoperta...
Cooler si fa serio in volto, guardando la giovane saiyan.
"Non sei fatta per essere prigioniera." Dice, e poi si volta.
"Ora sparisci, prima che cambi idea."