Visualizzazione Stampabile
-
Ma lui cercava dei luoghi nascosti......e alla 5 pagina ha trovato la sua informazione e se nè andato........scusate.....piccolo OT e finisco subito......dove si trovano le macchine di tokyo drift per san andreas????....io e andre ci stiamo ammazzando a trovarle....senza di quelle nn facciamo quasi mezzo video.....AIUTOOOOO!!!!!!!......cmq dov'è che si trova lo squalo???
-
siiiii.....ok ma basta con sti OT redspecial ci ha già avvisato un paio di volte.....cmq sapete rispondermi su dove si trova lo squalo???
-
Io sinceramente no :sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
siiiii.....ok ma basta con sti OT redspecial ci ha già avvisato un paio di volte.....cmq sapete rispondermi su dove si trova lo squalo???
lo squalo fa parte di una mod che si deve installare,non esiste, semmai c'è il delfino e la tartaruga di mare
-
Citazione:
andre84
questa discussione è ferma da un po di mesi....
ragaaaaaaaaa che succede...sveglia
vi volevo anche dire che fra un po io e alain metteremo un video di gta san andreas su youtube....poi vi daremo il link
come negli altri topic, da oggi inizio a cancellare tutti i messaggi OT!!!
-
Citazione:
Prince Of Funky
perche' mi hai cancellato quello di prima, se cancelli questo sei gay eheheh!!!
te lo devo cancellare perchè è un OT!!! cmq si avvicina sempre + la chiusura del topic!!!!
-
Citazione:
vic vance
lo squalo fa parte di una mod che si deve installare,non esiste, semmai c'è il delfino e la tartaruga di mare
si sai dov esi trovano il delfino e la tartaruga? potresti dirmelo la prossima estate in campeggio stupirò i miei amici :D
-
Citazione:
Incubus
si sai dov esi trovano il delfino e la tartaruga? potresti dirmelo la prossima estate in campeggio stupirò i miei amici :D
dappertutto,se hai fortuna!prova a guardare nella zona di mare dell'aeroporto di easter basin
-
grazie x l'info guarderò appena avrò una copia di gta sa nelle mie mani
-
Ma il moster truck in gta s.a dove si puo trovare? e di quell' aereo enorme nell'hangar vicino a los santos se non mi sbaglio, si puo salvare? :boh:
-
senti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!
-
Citazione:
alain
senti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!
si le meduse lo so le stelle no ^^
comunque lasciate in vita sto povero topic
-
be.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????
-
Citazione:
alain
be.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????
Io ancora no, sono all'89% di gioco completato :wall:
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....bravo.....tu sei a un buon punto...!!....io nn lo so appena guardo ve lo dico!!!!!!
-
Citazione:
alain
si non lo ho nemmeno finito ero arrivato a una missione impossibile :D
-
Cosaaaaaaaa??????io lo sto per finire per la 3a volta.........dai è facile.......cmq qual'è il vostro personaggio preferito????.....il mio come vedete è il fantomatico drogato...."The Truth"......!!!!!!!
-
il mio è og-loc:un mito!:D
-
ahhhhh si.....quello ke crede di saper fare rap......è alla fine ruba(grazie a cj)le rime di matt dogg..........e voi altri??????
-
Citazione:
alain
ahhhhh si.....quello ke crede di saper fare rap......è alla fine ruba(grazie a cj)le rime di matt dogg..........e voi altri??????
esatto!inoltre un altro è old reece, ho scritto anche una ff su di lui, è nella mia firma, guardala se puoi