bellissimi sti disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sembrano neanke umani(skerzo)............
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimi sti disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sembrano neanke umani(skerzo)............
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi disegni gohan ragazzo nudo?
MA NUDO COL PIOPIO FUORI?? SEI UN PORCELLO! :asd::asd: cmq potresti fare una versione di harry potter ssj... nn sarebbe male! :asd:
:D con le mutande no?
certo con le mutande!
Bellissimi!!!! :):):):) Sei bravissima!!! Era la prima volta ke guardavo i tuoi disegni...ora capisco cosa mi sono perso in questi mesi...:(:(
Bellissimi come sempre i tuoi disegni Videl. ^_^
Sinceramente non noto difetti particolari, e anzi mi sembra che dalla prima volta che ho visto un tuo disegno (ovvero nei miei primi tempi qui sullo storico topic "Gara di disegni!" [I'm miss it.. :cry4:]) tu sia gradevolmente migliorata, nelle prospettive, nel fisico dei personaggi ed anche e soprattutto nel tratto! :)
Ma parliamo del tuo ultimo disegno.. molto bello, il miglioramento di cui parlavo prima dal mio punto di vista si nota! ^_^ Solo una cosa.. so che questo, l'ultimo, non è un disegno vero e proprio, però secondo me andrebbero un po' migliorate le orecchie.. a meno che non si tratti del tuo stile, allora mi scuso. :sisi: Io per le orecchie ho come un debole, miro sempre quelle, perché sono la parte del corpo che non mi riesce mai! :lol:
Volevo complimentarmi per il disegno di Gohan ssj2! :cute: (:bene: :lol:)
Infine una richiesta a tempo indeterminato e che puoi fare solo se vuoi e se hai tempo.. una fan art sulla famiglia di Gohan, Videl e Pan. (del GT però :D)
Mi piacerebbe molto, thanks in anticipo. ^___^
belli !!!! brava
In realtà i disegni che sto postando non sono fatti tutti uno di seguito all'altro! In ogni caso non ci metto molto a fare degli schizzi! ^__^ Infatti lo si può vedere dalle imprecisioni che hai notato tu stessa! :lol:
Ti ringrazio per il commento e per gli auguri, in effetti 5000 messaggi sono anche troppi! XD
Ps: Goten il secondo livello lo dovrebbe raggiungere durante la storia dopo la morte di Trunks, superando il livello dell’amico! ^__^
Accidenti, grazie! Ma non esageriamo, ho visto di meglio sinceramente! XD
Non è il mio genere l'hentai! :lol:
My god, sarebbe abbastanza assurdo! XD Date a Harry quel che è di Harry e a Dragon Ball quel che è di Dragon Ball! ^__^ Apparte gli scherzi, alle elementari mi divertivo con queste pagliacciate.. Avevo fatto paperino di terzo livello! XD
In costume, Ultima offerta! :asd:
La discussione comincia a farsi più accesa, eh? XD
Grazie Ten, sono felice che ti piacciano! ^__^
Che bel commento lungo, ti adoro! *__* Le orecchie le sbaglio spesso, lo so! A volte mi vengono dei Dumbi, altre degli elfi! XD Lo spero proprio di essere migliorata, perché è a questo che punto… Se rivedo alcuni disegni che mi parevano carini solo un paio d’anni fa, mi metto quasi a ridere! :lol: Anche a me manca la Gara di Disegni, ho incontrato Gohanina di persona quest’estate e mi ha detto che ha il computer in panne e pochissimo tempo, forse aprirà una nuova edizione a Natale e lo spero proprio! XD
Per quanto riguarda il disegno che mi hai proposto, il soggetto mi piace parecchio, ma potrei essere tentata di cambiare la pettinatura di Videl che nel GT non mi piace per niente! :-\ Grazie mille per il tuo commento così articolato! ^__^
Thank you! :-)
Ho portato a termine uno degli schizzi che mi avevate consigliato di finire, eccolo qui (ero un po'di fretta però XD ) :
http://img250.imageshack.us/img250/9...one0015zj2.jpg
Videl sei bravissima!!Colorato è proprio bello!!
Citazione:
l'ultimo lo sto migliorando un po', spero che mi farai sapere quando lo posterò completo!
Certo, stai tranquilla!
Be', sono felice che ti piaccia! :cute:
Grazie Gohan, l'ho postato nella pagina precedente! :D
Oh, Goten ssj2 ( 12enne) sarà postato al più presto, ho deciso di farne un disegno completo! ^__^ Grazie per il commento! :)
Posto un po' di schizzi che ho fatto per "Un nuovo Dragon Ball"
http://img172.imageshack.us/img172/1...gnozzo1tx4.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/2...gnozzo2tt9.jpg
http://img472.imageshack.us/img472/3...gnozzo5fz5.jpg
belli:sisi:
MAMMA MIA KE SPETTACOLO QLL COLORATO!! MA COME FAI??..anke qst ultimi skizzi bellissimi!! clap clap clap!!
è la dea dell'arte:sisi:venuta dal monte olimpo per stupirci :hail:
Beh, per i disegni lì sopra non posso farti i complimenti, perché ti ho già detto nel topic del nuovo DB che sei bravissima, no? Ma posso sicuramente farti milioni di complimenti per questi due disegni qui sotto (soprattutto Gohan, l'hai fatto da Dende!! :cannabis: ) :D :D
Postalo!! *___*
Ma lol! Io sono d'accordo. :lol:
Capita di non essere soddisfatti di ciò che si disegna XD Anche a me, e molto spesso. :sisi:
Lo spero anch'io. *__* Devo rimettermi all'opera, perdo colpi a vista! :sisi:
Sì mi va bene! Neanche a me piace molto la capigliatura di Videl del GT. U__U
Prego! :)
Ma pase! Sìsì, si notano i miglioramenti. Sei migliorata anche nel colore.. non ci avevo fatto caso finora. ^__^ Mi sembra (dico, mi sembra XD) che usi più colori (rispetto alle ultime volte che ti ho visto postare un disegno) per renderne uno solo o per rendere di più le sfumature, quindi l'effetto non può che migliorare! :cute:
Carini anche gli schizzi! ^_^ Il primo è molto buffo XD
non è fatto bene come personaggio quello alto a sinistra(non so chi sia),
gli altri sonon ottimi!:ok:
Ti ringrazio, troppo gentile! :-) Io forse sono anche troppo autocritica, ma non mi sembrano tanto spettacolari i miei disegni! XD In ogni caso i complimenti fanno piacere a tutti! ^__^
Vedi sopra! XD Ti ringrazio per commentare sempre! ^^
Grazie Yuki, carina la battuta su Dende! XD Gohan è di sicuro il personaggio che disegno di più, per questo mi viene meglio degli altri! :D
Dev'essere disperso da qualche parte in camera mia, lo cercherò! :lol: Così potrete farvi due risate per come disegnavo alle elementari! XD
Già, e secondo me è la strada più adatta per migliorarsi! ^__^
Benissimo! Ma l'hai postata la tua gallery? Non ricordo! ^^" Eri già bravissima alla gara di disegno (mi ricordo il tuo disegno su Gohan, che carino arrossito! *.*), scommetto che sei migliorata ancora! :-D
Bene, oggi l'ho cominciato (a scuola), vedremo quanto ci metterò a finirlo! O__o Ne ho cominciati una decina!
scusami, non ho capito quale! XD Sono un po'in coma oggi...
Ho ripreso a colorare i disegni solo un mese prima della Gara, prima non prendevo in mano le matite dalle ore di Artistica delle medie! ^^" Adesso sto lentemente riprendendo, ma i risultati non sono ancora abbastanza buoni! Però se mi dici che sono migliorata, tanto meglio! :D Spero di proseguire per questa strada..
Ho buttato giù il Goten 12enne ssj2 visto che un po'di gente me lo aveva chiesto! XD Ditevi come vi sembra, a me ci vogliono un paio d'ore prima di poter giudicare un mio disegno (l'ho finito in questo momento)..
Se vi pare buono potrei colorarlo.. non so se è meglio a matita o con photoshop! Voi che mi consigliate?
http://img509.imageshack.us/img509/2...one0016gf6.jpg
Visto che ci sono posto anche un altro schizzo recente, Bra e Pan in versione warriors! ^__^
http://img509.imageshack.us/img509/9...arriorsyn2.jpg