Visualizzazione Stampabile
-
salve raga la cosa mi sta interessando molto...purtroppo nn so fare nulla col mugen (so sl giocare XD)...quindi se nn potrò fare il tester vi farò da sostenitore XD...
cmq si potrebbe avere una lista dei pg? su quale af vi basate?
-
Come personaggi, sicuri ci sono:
Goku
Vegeta
Gohan
Goten
Trunks
Ub
Piccolo
SuperC17
Brolly
Bardack
Il padre di Vegeta
Buuzer
-
Bene, ora mi appresto a disegnare tutti personaggi per la schermata di gioco, come semi-concordato l'idea di base sta nel unire questo progetto a quello del mio team che sta producendo il manga e l'anime di DBAF, Buuzer nella mia storia tuttavia non c'è (almeno non ancora), comunque qualche personaggio extra non guasta :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claudio84
Come personaggi, sicuri ci sono:
Goku
Vegeta
Gohan
Goten
Trunks
Ub
Piccolo
SuperC17
Brolly
Bardack
Il padre di Vegeta
Buuzer
Si,ma quale programma per creare i screenpack dovremmo usare???'
-
Scsusami Claudio Puoi dirmi come si chiama la canzone di questo video musicale?te ne sarei davvero grato..Grazie!.
http://www.youtube.com/watch?v=O-n2v4O_Q9k&eurl=
-
mi dispiace ma non lo so, non ho fatto io il video...ciao
-
Citazione:
Claudio84
mi dispiace ma non lo so, non ho fatto io il video...ciao
Allora,per lo screenpack??????
-
per lo screenpack ancora dobbiamo pensarci...ci sono novità dal lato grafico? Io stò facendo sempre qualche nuovo sprite...ci sentiamo, ciao claudio
-
Citazione:
Claudio84
per lo screenpack ancora dobbiamo pensarci...ci sono novità dal lato grafico? Io stò facendo sempre qualche nuovo sprite...ci sentiamo, ciao claudio
cmq,io per lo screepack,PGV se manda almeno un iMmaggine del suo lavoro su DB AF...Forse potrei metterla su Lo screenpack di base del mugen...
-
Ciao a tutti ^^ sono stato troppo occupato e nn sono potuto venire ^^
Perciò stamattina mi sono dato gran da fare e ho finito una riga di trukns SSJ ^^ entro due tre giorni (ancher molto di meno) sarà finito.. io vi dico di inserire qualche altra rasformazione per trunks... ke ne dite trunks SSJ 3... eper ghoan SSJ4...... ghoan ke arriva al terxzo mi pare poco ....nelòle immy ce ne sn alcune di gohan 4° livello ^^ i fai i gohan vorrebbero vederlo al quarto no ???
-
si, ho intenzione di mettere gohan, trunks, goten ssj4...
-
Citazione:
Claudio84
si, ho intenzione di mettere gohan, trunks, goten ssj4...
Trunks?Goten?Gohan???Ma dai!Almeno facciamoli arrivare al 3°!Il 4° e difficilissimo da fare!!!!!!
-
Quando è prevista l'uscita di questo MOD? Grazie, ciao ;-)
-
Citazione:
-Destino-
Quando è prevista l'uscita di questo MOD? Grazie, ciao ;-)
HEY!nn è un MOD!è un Fight Game 2d personalizzabbile Al 100%!!!
-
Citazione:
biohazard820
HEY!nn è un MOD!è un Fight Game 2d personalizzabbile Al 100%!!!
Aho ok, e quando è prevista l'uscita :tongue: ?
-
Citazione:
-Destino-
Aho ok, e quando è prevista l'uscita :tongue: ?
non sappiamo l'uscita....CMQ,il progetto secondo me sarà pronto a Marzo 2007...FORSE.....
-
Citazione:
biohazard820
non sappiamo l'uscita....CMQ,il progetto secondo me sarà pronto a Marzo 2007...FORSE.....
Ma rispecchia tutta la saga DB Z? Sarà stile RPG/avventura? Oppure quei noisi combattimenti stile DB Z ULTIMATE BATTLE?
Cmq complimenti per il lavoro che state facendo. Vorrei aiutarvi in qualche modo! Siete d'ammirare ;-)
-
Citazione:
-Destino-
Ma rispecchia tutta la saga DB Z? Sarà stile RPG/avventura? Oppure quei noisi combattimenti stile DB Z ULTIMATE BATTLE?
Cmq complimenti per il lavoro che state facendo. Vorrei aiutarvi in qualche modo! Siete d'ammirare ;-)
SI alla UB22 e Supre butoden....Chiedi a Claudio84 se puoi partecipare!:scatter: :scatter: :scatter:
-
Citazione:
biohazard820
SI alla UB22 e Supre butoden....Chiedi a Claudio84 se puoi partecipare!:scatter: :scatter: :scatter:
Carino. Se avete bisogno di aiuto contattatemi tramite MP ;)
-
potrei fare io qualke ssj 4 ???? se possibile di gohan